chi mi puo' fare un confronto tra le due racchette avendole provate ovviamente?e come qualita' costruttiva(dunque soprattutto vibrazioni DANNOSE PER IL BRACCIO) siamo li' essendo due cinesi o cmq,in questo caso la speedflex e' migliore?denchiu'
Smokingbs1 ha scritto:immaginavo...e' che essendomi trovato molto bene con la pd gt(ma il mio gomito per niente),cercavo una racca simile ma con meno vibrazioni dannose,che si ripercuotono sul mio gomitin .....grazie smochiudi gli occhi e vai sulla speedflex nun ce sta paragone
g867500 ha scritto:ma vaffffffffffff.....emmmm,dicevamo della pd .......si....mi son trovato proprio bene,in effetti se la trovo piu che la destiny mi sa che andro' sulla heritage type s,questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nn so ancora se sia meglio o peggio della destiny,cmq sempre una sorta di pure drive team e',anzi,deriva proprio da questa mi sa,con una rigidita' leggermene inferiore e un po' meno spinta,che pero' con 4 grammetti di piombo in testa si andrebbe a eguagliaremagari fra un pò cambi anche la passione calcicistica e passi anche tu al milan