Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontecnifibre t-flash300 speedflex vs babolat pure drive gt Emptytecnifibre t-flash300 speedflex vs babolat pure drive gt

more_horiz
chi mi puo' fare un confronto tra le due racchette avendole provate ovviamente?e come qualita' costruttiva(dunque soprattutto vibrazioni DANNOSE PER IL BRACCIO) siamo li' essendo due cinesi o cmq,in questo caso la speedflex e' migliore?denchiu' tecnifibre t-flash300 speedflex vs babolat pure drive gt Icon_smile

descriptiontecnifibre t-flash300 speedflex vs babolat pure drive gt EmptyRe: tecnifibre t-flash300 speedflex vs babolat pure drive gt

more_horiz
chiudi gli occhi e vai sulla speedflex nun ce sta paragone

descriptiontecnifibre t-flash300 speedflex vs babolat pure drive gt EmptyRe: tecnifibre t-flash300 speedflex vs babolat pure drive gt

more_horiz
Smokingbs1 ha scritto:
chiudi gli occhi e vai sulla speedflex nun ce sta paragone
immaginavo...e' che essendomi trovato molto bene con la pd gt(ma il mio gomito per niente),cercavo una racca simile ma con meno vibrazioni dannose,che si ripercuotono sul mio gomitin tecnifibre t-flash300 speedflex vs babolat pure drive gt Icon_lol .....grazie smo

more_horiz
Ibra, perchè non compri una pro kennex destiny: molti qui l'hanno definita la progenitrice della pd, di migliore qualità costruttiva e a un prezzo minore!

Altrimenti prendi la pro kennex da 300 g con il sistema kinetic!

Certo che non mi sarei mai aspettato di sentirti dire "mi sono trovato molto bene con la pd gt"... magari fra un pò cambi anche la passione calcicistica e passi anche tu al milan Wink

more_horiz
g867500 ha scritto:
magari fra un pò cambi anche la passione calcicistica e passi anche tu al milan Wink
ma vaffffffffffff.....emmmm,dicevamo della pd tecnifibre t-flash300 speedflex vs babolat pure drive gt 97171 .......si....mi son trovato proprio bene,in effetti se la trovo piu che la destiny mi sa che andro' sulla heritage type s,questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nn so ancora se sia meglio o peggio della destiny,cmq sempre una sorta di pure drive team e',anzi,deriva proprio da questa mi sa,con una rigidita' leggermene inferiore e un po' meno spinta,che pero' con 4 grammetti di piombo in testa si andrebbe a eguagliare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: