Ho fatto recentemente un ordine su un sito inglese, 52 euro di prodotto (1 giacchetto running da 1 etto) e 8 euri di consegna standard. Tutto ok... Consegna prevista il 23 gennaio: 17 giorni... Secondo voi lo portano a piedi??
Michele Forni ha scritto:Ho fatto recentemente un ordine su un sito inglese, 52 euro di prodotto (1 giacchetto running da 1 etto) e 8 euri di consegna standard. Tutto ok... Consegna prevista il 23 gennaio: 17 giorni... Secondo voi lo portano a piedi??
Adolfo ha scritto:Io da Manchester pagando 30 sterline di consegna con DHL express ho ricevuto un due giorni, la prossima volta caccia i dobloni
giococlassico75 ha scritto:Michele Forni ha scritto:Ho fatto recentemente un ordine su un sito inglese, 52 euro di prodotto (1 giacchetto running da 1 etto) e 8 euri di consegna standard. Tutto ok... Consegna prevista il 23 gennaio: 17 giorni... Secondo voi lo portano a piedi??
Con tutti i siti italiani o tedeschi che ci sono, non potevi prenderti un giacchetto appunto in uno di questi siti?
P.s.: 30 sterline per "velocizzare" la consegna mi pare una follia...
Michele Forni ha scritto:Si vocifera che il pacco è stato avvistato al San Gottardo... Come Annibale, ha attraversato le Alpi... Agli inglesi ci vorrebbero V1 al mattino e V2 alla sera, dopo i pasti!!
{@=589}Michele{/@} Fornita-id='589' class='mentiontag' title='Profilo utente di Michele'>@Michele Forni[/mention] ha scritto:L'unico disponibile su tutto il pianeta stava nel West Yorkshire...