Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsegna dall"Inghilterra  EmptyConsegna dall"Inghilterra

more_horiz
Ho fatto recentemente un ordine su un sito inglese, 52 euro di prodotto (1 giacchetto running da 1 etto) e 8 euri di consegna standard. Tutto ok... Consegna prevista il 23 gennaio: 17 giorni... Secondo voi lo portano a piedi??

descriptionConsegna dall"Inghilterra  EmptyRe: Consegna dall"Inghilterra

more_horiz
Io da Manchester pagando 30 sterline di consegna con DHL express ho ricevuto un due giorni, la prossima volta caccia i dobloni Very Happy

more_horiz
20 dobloni x un giacchetto da 50 non glieli do... Lo possono pure mannà co na foca ammaestrata che se deve circumnavigà la penisola iberica!!

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Ho fatto recentemente un ordine su un sito inglese, 52 euro di prodotto (1 giacchetto running da 1 etto) e 8 euri di consegna standard. Tutto ok... Consegna prevista il 23 gennaio: 17 giorni... Secondo voi lo portano a piedi??

Con tutti i siti italiani o tedeschi che ci sono, non potevi prenderti un giacchetto appunto in uno di questi siti?
P.s.: 30 sterline per "velocizzare" la consegna mi pare una follia...

more_horiz
Potevi prendere un volo e andarlo a prendere direttamente!!!
Michele, eccheccasso.

more_horiz
Magari non aveva letto "fatto su misura"...oggi o domani gli vengono a prendere le misure e poi una volta fatto in 24 ora gl'arriva.. Smile

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Io da Manchester pagando 30 sterline di consegna con DHL express  ho  ricevuto un due giorni, la prossima volta caccia i dobloni Very Happy

Ed ora sappiamo che Adolfo è ricco.....
Very Happy Very Happy

more_horiz
giococlassico75 ha scritto:

Con tutti i siti italiani o tedeschi che ci sono, non potevi prenderti un giacchetto appunto in uno di questi siti?
P.s.: 30 sterline per "velocizzare" la consegna mi pare una follia...

L'unico disponibile su tutto il pianeta stava nel West Yorkshire...

more_horiz
Adolfo è ricco è sappiamo tutti perché.. A proposito quando inizia un nuovo torneo PT Very Happy

more_horiz
Mi hanno mandato una mail dallo West Yorkshire dicendomi che l'addetto incaricato di portarmi il pacco, tale Robin Ashley è morto annegato mentre attraversava la Manica a nuoto......

more_horiz
Appena arriva galleggiando in Normandia il pacchetto...altri 10 euro in + x la consegna...Colissimo (poste francesi)

more_horiz
E se le correnti la portano in Svezia?? N'altra attraversata a nuoto o prenderanno il ponte??

more_horiz
Mi sa che non lo vedi più...un marinaio di un sottomarino russo ha postato una foto su twitter con un GIUMBOTTO (alla Faletti Smile) ...frase postata sotto la foto..(tradotta dal russo)...Che Kuloski stasera ho pescato questo Consegna dall"Inghilterra  622327 ...

more_horiz
Si vocifera che il pacco è stato avvistato al San Gottardo... Come Annibale, ha attraversato le Alpi... Agli inglesi ci vorrebbero V1 al mattino e V2 alla sera, dopo i pasti!!

more_horiz
Si vocifera che il pacco è stato avvistato al San Gottardo... Come Annibale, ha attraversato le Alpi... Agli inglesi ci vorrebbero V1 al mattino e V2 alla sera, dopo i pasti!!

io ho preso dei prodotti dal sito inglese activeinstinct e mi sono arrivati entro 7 giorni lavorativi con una spesa di spedizione inferiore ai 10 euro. unico difetto è che hanno lasciato il pacco nel cortile-parcheggio auto, facendolo passare oltre il cancello automatico, ma poco male, tanto se qualche furfante avesse visto che si trattava di palline slazenger le avrebbe rimesse esattamente allo stesso posto. in questi casi penso che la colpa sia da attribuire al corriere più che al mittente, l'ideale sarebbe trovare un corriere che ha poi un corrispondente italiano con filiale dove ritirare vicino al domicilio del destinatario

more_horiz
{@=589}Michele{/@} Fornita-id='589' class='mentiontag' title='Profilo utente di Michele'>@Michele Forni[/mention] ha scritto:
L'unico disponibile su tutto il pianeta stava nel West Yorkshire...

e di che è fatto sto giacchetto? di pdf? Very Happy

more_horiz
Asics Taurus Xl nero.... Trovalo m'pó!!! Cmq arrivato stamattina con Royal Post!!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io non vorrei farmi gli affari tuoi...ma lo cercava anche un mio amico...
E lo guardava su sto sito.
Cosa aveva questo che non andava a parte una decina di euro in piu?
Comunque hai risparmiato....è arrivato...quindi sei andato meglio tu..

more_horiz
Quanto volevano di spedizione?? Il mio l'ho pagato 42,59 + 8 di spedizione...

more_horiz
Spedizione gratuita da 70 euro in poi su quel sito.
Se hai pagato tutto 50 euro spedizione inclusa hai risparmiato parecchio allora...

more_horiz
Pagato 52 in tutto... Comunque giacchetto che consiglio... Pure sotto l'acqua non ti bagni e si asciuga in 30 secondi!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: