Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Macchina incordatrice manuale GAMMA

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
lorenz90
Eiffel59
rovgue
7 partecipanti

descriptionMacchina incordatrice manuale GAMMA - Pagina 2 EmptyMacchina incordatrice manuale GAMMA

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi affascina al semplicità costruttiva di questa incordatrice manuale GAMMA PROGRESSION


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualcuno la conosce?

descriptionMacchina incordatrice manuale GAMMA - Pagina 2 EmptyRe: Macchina incordatrice manuale GAMMA

more_horiz
Non ho sicurezze al riguardo, ma presumo che le parti esclusive (pinze/basi/carri/elettronica) siano fatti o progettati in Italia

descriptionMacchina incordatrice manuale GAMMA - Pagina 2 EmptyRe: Macchina incordatrice manuale GAMMA

more_horiz
rovgue ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ahhh bene luca mi dai una buona notizia.
allora al prossimo giro in oriente ne prendo un paio come ricambio alle mie ( su quel sito sopra costano circa 14 euro!!!!)


Rocco non sono nessuno delle 2 che hai postato...la seconda poi mi sembra solo x il badminton
Son queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMacchina incordatrice manuale GAMMA - Pagina 2 EmptyRe: Macchina incordatrice manuale GAMMA

more_horiz
Grazie mille. Ho controllato e ci sono sullo stesso sito

Costano la stessa cifra

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMacchina incordatrice manuale GAMMA - Pagina 2 EmptyRe: Macchina incordatrice manuale GAMMA

more_horiz
nw-t ha scritto:
rovgue ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ahhh bene luca mi dai una buona notizia.
allora al prossimo giro in oriente ne prendo un paio come ricambio alle mie ( su quel sito sopra costano circa 14 euro!!!!)


Rocco non sono nessuno delle 2 che hai postato...la seconda poi mi sembra solo x il badminton
Son queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Sembrano molto simili alle pro's pro..
In confronto a queste, le S2 non dovrebbero essere migliori? o le pinze gamma? o anche le pinze della premium 3800?

descriptionMacchina incordatrice manuale GAMMA - Pagina 2 EmptyRe: Macchina incordatrice manuale GAMMA

more_horiz
Basta leggere....

Which stringing machines have this style of swivel clamp?

VendorStringing Machine Models
Babolat:Sensor, Sensor Export
Eagnas:Combo 3800, Flash 930, Flash 960, Plus 8000, Smart 808, Smart 850, Smart 909, Smart 3000, Smart 3000T, Smart 4000, Smart 5000, Smart 6000. Smart 6000T

descriptionMacchina incordatrice manuale GAMMA - Pagina 2 EmptyRe: Macchina incordatrice manuale GAMMA

more_horiz
nw-t ha scritto:
Basta leggere....

Which stringing machines have this style of swivel clamp?

VendorStringing Machine Models
Babolat:Sensor, Sensor Export
Eagnas:Combo 3800, Flash 930, Flash 960, Plus 8000, Smart 808, Smart 850, Smart 909, Smart 3000, Smart 3000T, Smart 4000, Smart 5000, Smart 6000. Smart 6000T

Luca, sbaglio oppure è uscito un nuovo modello a 4 denti ? Sempre della eagnas...

descriptionMacchina incordatrice manuale GAMMA - Pagina 2 EmptyRe: Macchina incordatrice manuale GAMMA

more_horiz
Questo a 5 c'era già quando le feci comprare anche a te e Gieppo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMacchina incordatrice manuale GAMMA - Pagina 2 EmptyRe: Macchina incordatrice manuale GAMMA

more_horiz
nw-t ha scritto:
Questo a 5 c'era già quando le feci comprare anche a te e Gieppo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Addirittura a 5...mmmm creerebbe problemi con pattern fitti secondo me...boh allora mi son confuso, avevo visto una foto a 4 denti

descriptionMacchina incordatrice manuale GAMMA - Pagina 2 EmptyRe: Macchina incordatrice manuale GAMMA

more_horiz
molto meglio le pinze slim a 5denti che quelle a 3, opinione personale

descriptionMacchina incordatrice manuale GAMMA - Pagina 2 EmptyRe: Macchina incordatrice manuale GAMMA

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Mi affascina al semplicità costruttiva di questa incordatrice manuale GAMMA PROGRESSION


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualcuno la conosce?

gio',lascia stare questa con pinze volanti e due punti d'appoggio.....sotto le 400 euro trovi macchine scadenti,di medio/scarsa qualita'(piatto e/o pinze mediocri) o se di miglior qualita' come le gamma/protennis non comodissime per incordare(tipo quella che hai postato).....se un giorno dovessi decidere di prendere un'incordatrice fammi uno squillo prima.....

descriptionMacchina incordatrice manuale GAMMA - Pagina 2 EmptyRe: Macchina incordatrice manuale GAMMA

more_horiz
MOD CUT

Adolfo: Account bannato causa crossposting e messaggi cancellati
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere