Buonasera a tutti, è il mio primo accesso al forum e di conseguenza questo è il mio primo post........vorrei esordire con una richiesta disperata di aiuto nella scelta di una nuova racca ; premessa: ho 38 anni gioco da circa 7 anni 3/4 volte alla settimana,ho una classifica fit 4.3 ( appena presa..... ) , altezza 1,75 x 68 kg ( un po' gracilino) . Ottimo dritto con impugnatura semi-western ( spin non eccessivo anzi....), rovescio bimane appena sufficiente, discreto gioco a rete e buon servizio ( prevalentemente slice ma non disdegno la botta piatta ). Ho sempre utilizzato attrezzi attrezzi piatto 100 peso 300gr profilati ( prima babolat aero drive ora head extrem MP ); dopo questo sermone vengo al punto o almeno ci provo : il mio tipo di gioco è molto aggressivo per via del rovescio debole , quindi attacco e spingo sempre appena posso ( spesso fin dalla risposta)con il dritto per non essere attaccato......alla luce di questo vorrei trovare un attrezzo che mi aiuti ad avere più "pesantezza" e velocità di palla rispetto ad oggi per non essere sempre costretto ad un numero imprecisato di colpi prima chiudere eventualmente il punto; inoltre se riuscissi a trovare anche un maggior controllo rispetto alla mia extreem sarebbe ancora meglio. Se poi il nuovo attrezzo avesse anche un'ottima maneggevolezza sarebbe il max......
Chiedo : esiste una racchetta così è che abbia delle caratteristiche simili? Sono nelle vostre mani perché ormai mi sono perso nell'oceano di racchette proposte dai vari siti e negozi specializzati.
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per il pistolone scritto immagino possa risultare pesante......
Chiedo : esiste una racchetta così è che abbia delle caratteristiche simili? Sono nelle vostre mani perché ormai mi sono perso nell'oceano di racchette proposte dai vari siti e negozi specializzati.
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per il pistolone scritto immagino possa risultare pesante......