Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionStarburn per Wilson blade 104 (2015) EmptyStarburn per Wilson blade 104 (2015)

more_horiz
ciao, che corde mi consigliate in casa starburn da montare su questa racchetta ? Sono Over 50 classifica 3.5 ...i miei colpi migliori sono back spin e dritto piatto (con un po' di spin...) molto potente...al momento ho montato razor code 1,30 full 24 kg...buone sensazioni

descriptionStarburn per Wilson blade 104 (2015) EmptyRe: Starburn per Wilson blade 104 (2015)

more_horiz
Ciao Kit,
per le corde soprattutto Starburn ti risponderà il Master, comunque se vuoi confort le Acquapower credo siano indicate, io uso sullo stesso telaio le Wilson Revolve 1,30 nere e mi trovo più che bene, a 4 nodi 23/22 o anche un kg meno.
Un altra corda consigliata, ma qui si sale con il costo è la hdx, in questo caso quindi un multi rispetto il mono della Wilson.
Ciao ciao

descriptionStarburn per Wilson blade 104 (2015) EmptyRe: Starburn per Wilson blade 104 (2015)

more_horiz
Aquapower per una corda più "diretta", Greenpower se si cerca un armeggio più sensibile (ma pure più delicato).
I più "fisici" montano spesso la Fluo EVO in quanto più robusta, specie in 1.30.

more_horiz
Grazie Attila, in ogni caso vorrei rimanere su mono...
Ma Master risponderà ? ...e' un po' che faccio questa domanda ma niente risposta...sbaglio qualcosa nel forum ?

more_horiz
Grazie Master...vortex turbo 6 no proprio ?

more_horiz
C'è chi la usa, ma i vantaggi non sono così vistosi ma in compenso la durata dinamica ne risente.
Il discorso dei "Power Holes" fa lavorare un po' di più l'armeggio ed appunto la durata ne risente...

Per il discorso dei post, non penso dipenda da te ma da come funzione il sistema..talvolta non mi dà nuovi post, e di conseguenza, non rispondo... scratch

more_horiz
Grazieeee

more_horiz
Master ho ordinato le greenpower , su tuo consiglio, e le alu 6 per puro sfizio...
Domanda come le monto a 2 o 4 nodi e quale tensione ? ...parto da tf razor code 1,30 2 nodi 24 kg ...buone sensazioni di potenza e controllo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: