Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Acquisto nuova racchetta

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
m4nd
ClaudioRM
Turbolz
Lleyton0911
luan
bagdatis71
10 partecipanti

descriptionAcquisto nuova racchetta - Pagina 2 EmptyAcquisto nuova racchetta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Cari amici tennisti,
innanzitutto un saluto e i miei complimenti per la competenza e la simpatia.
Ho ripreso a giocare a tennis dopo diversi anni (ora ne ho 39) ed essendomi tornata la passione volevo acquistare 1/2 nuove racchette ma mi sono perso nell'oceano di modelli esistenti... Per questo mi rivolgo a voi per un consiglio.
Innanzitutto come caratteristiche sono un giocatore d'attacco che non ama gli scambi lunghi e il palleggio estenuante; prediligo il serve & volley (quando il fisico e l'avversario me lo permettono) gioco il diritto normalmente in top e il rovescio lo vario con un back molto valido per attaccare. Dicono che sono un valido doppista quindi cerco un "attrezzo" che mi consenta di affondare le mie volèè...Non troppo pesante che mi consenta un buon controllo di palla.
Ultimamente ho provato una Prince Rebel ma anche se riesco abbastanza bene da fondo a rete non mi ha convinto (anche il servizio non ne ha giovato).
Un'ultima annotazione: il prezzo!
Essendo un giocatore non prof e che non può dedicarsi tanto e con continuità a questa passione (gioco in meida una volta alla settimana) per motivi di lavoro non vorrie spendere cifre esorbitanti (Vorrei non superare i 100 € almeno per ora!!)
Vi ringrazio anticipatamente.
Seba

descriptionAcquisto nuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Acquisto nuova racchetta

more_horiz
dunlop tour series

descriptionAcquisto nuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Acquisto nuova racchetta

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
dunlop tour series

quoto Acquisto nuova racchetta - Pagina 2 Icon_smile Acquisto nuova racchetta - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
bravo gia' ne capisci

more_horiz
Un'ottima racchetta da doppio è la Yonex RDS 002.
Molto maneggevole e qualità Yonex.

Potrei averne anche una da vendere... Acquisto nuova racchetta - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
Ursus ha scritto:
Un'ottima racchetta da doppio è la Yonex RDS 002.
Molto maneggevole e qualità Yonex.

Potrei averne anche una da vendere... Acquisto nuova racchetta - Pagina 2 Icon_smile

Acquisto nuova racchetta - Pagina 2 97171

descriptionAcquisto nuova racchetta - Pagina 2 Empty---

more_horiz
in questo week-end dovrei provare 3 racchette che mi ha prestato il maestro di mio figlio:
- PRINCE EXO3 REBEL TEAM
- PRINCE OZONE 7
- PRINCE O3 SPEEDPORT BLACK

Intanto voi che ne pensate?
Quale potrebbe adattarsi meglio al mio stile di gioco?

ciao pallettari.... Very Happy

more_horiz
bagdatis71 ha scritto:
in questo week-end dovrei provare 3 racchette che mi ha prestato il maestro di mio figlio:
- PRINCE EXO3 REBEL TEAM
- PRINCE OZONE 7
- PRINCE O3 SPEEDPORT BLACK

Intanto voi che ne pensate?
Quale potrebbe adattarsi meglio al mio stile di gioco?

ciao pallettari.... Very Happy

prince o3 speedport black

more_horiz
PRINCE EXO3 REBEL TEAM

descriptionAcquisto nuova racchetta - Pagina 2 EmptyProva

more_horiz
Ciao a tutti e scusate se non ho postato prima ma impegni di lavoro me lo hanno impedito.
Ho provato le tre racchette e anche un'altra Prince Ozone nolto bella ma adal primo momento la più adatta mi è sembrata la REBEL.
Solida maneggevole e con un ottimo controllo.
Credo che opterò per questa.
A prop Decatlon la vende a 99 euro e mi sembra un buon prezzo. Ma non è che c'é sotto qualche magagna? Qualcuno ha esperienza?
ciao pallettari... Very Happy :
Basketball

more_horiz
bagdatis71 ha scritto:
Ciao a tutti e scusate se non ho postato prima ma impegni di lavoro me lo hanno impedito.
Ho provato le tre racchette e anche un'altra Prince Ozone nolto bella ma adal primo momento la più adatta mi è sembrata la REBEL.
Solida maneggevole e con un ottimo controllo.
Credo che opterò per questa.
A prop Decatlon la vende a 99 euro e mi sembra un buon prezzo. Ma non è che c'é sotto qualche magagna? Qualcuno ha esperienza?
ciao pallettari... Very Happy :
Basketball

l ho provata ce l aveva una mia amica a me è sembrata una racchetta giocattolo poi non so se fossero le corde o cosa ma non mi è piaciuta per niente Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: