Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionI miei complimenti allla sezione corde e affini EmptyRe: I miei complimenti allla sezione corde e affini

more_horiz
Avevi un sassolino nella scarpa, vero ?

descriptionI miei complimenti allla sezione corde e affini EmptyRe: I miei complimenti allla sezione corde e affini

more_horiz
magari qui potevi fare un post per fare i complimenti.....e di la per criticare.
Quindi se pretendi risposte riguardo la sezione tecnica ti invito di aprire una discussione di la',altrimenti prevedo un O.T. da paura
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Come si sta sul piedistallo virtuale?
Avevamo bisogno di un nuovo fenomeno esperto di tecnica che prepara i futuri ATP players.
Del resto ci ha abbandonato Vandergraf, dovevamo assolutamente rimpiazzarlo.

more_horiz
Sono proprio questi "post" caro Framan,che rendono alcuni argomenti di...bassezza unica.
Non me ne volere,non sono di quelli alla ricerca della polemica "aggratisse "....ma il tuo tiro alzo zero,riguarda tutti per cui....

more_horiz
framan ha scritto:
motombo ha scritto:
magari qui potevi fare un post per fare i complimenti.....e di la per criticare.
Quindi se pretendi risposte riguardo la sezione tecnica ti invito di aprire una discussione di la',altrimenti prevedo un O.T. da paura

Se ti può far piacere saperlo ho passato gli ultimi anni a tirar su ragazzini da far entrare nell'ATP,

Gli velocizzavi lo swing aggiungendo peso in punta?

Sei per caso parente di Wik, noto ex Prima Categoria e Coach internazionale?

Abbiamo trovato un altro FENOMENO DA FORUM! Cool

Visto che tiri fuori le tue qualifiche... attendiamo NOME, COGNOME e classifica.

Che, ovviamente, NON ARRIVERA' MAI.

more_horiz
basta ignorarlo,il nuovo fenomeno.

more_horiz
framan ha scritto:
Voglio fare i miei complimenti a tutti quelli che scrivono qui sul forum su corde e incordamento, davvero questo forum ha raggiunto livelli altissimi di cultura, conoscenza ed educazione fra forumisti.
Eiffel ha tirato il gruppo e ora di gente che scrive cose interessanti e pertinenti ve n'è davvero tanta.

Cosa che purtroppo non posso dire della sezione tecnica che a parte pochissimi e fra l'altro criticati utenti è degenerata in una bassezza e pochezza unica, cosa che fra l'altro attira davvero poco chi potrebbe dare un buon contributo.

L'unica cosa di basso livello è la qualità dei tuoi interventi.

Il post di apertura che hai fatto, iniziando con complimenti "viscidi" per poi insultare la dicono lunga di che pasta di "uomo" tu sia.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: