Che voi sappiate esiste una corda molto molto simile alla rip control come comfort, durata e caratteristiche generiche ma con pò di esplosività in più??
Grazie
Grazie
Eiffel59 ha scritto:Al di fuori di Head ed isospeed/Superstring ci sarebbe una corda molto simile alla RIP..la Bullet Power di Pro's Pro che oltretutto costa pure poco (sui 3€+s.s. ad armeggio). Poi hanno tutta una serie di rotoloni da 200 mt. ancora più moderni (come il Solar) ma questi non sono disponibili come singolo armeggio, come la Bullet non lo è come rotolone....ma aspetta Eiffel che è meglio.
Ops..sono io...
Scherzi a parte, fammi sapere...
Eiffel59 ha scritto:Quelle, e non solo quelle..le nuove matasse da 200 multi son tutte valide..non in assoluto (ma sono comunque ottime) ma soprattutto per qualità/prezzo...
luan ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Al di fuori di Head ed isospeed/Superstring ci sarebbe una corda molto simile alla RIP..la Bullet Power di Pro's Pro che oltretutto costa pure poco (sui 3€+s.s. ad armeggio). Poi hanno tutta una serie di rotoloni da 200 mt. ancora più moderni (come il Solar) ma questi non sono disponibili come singolo armeggio, come la Bullet non lo è come rotolone....ma aspetta Eiffel che è meglio.
Ops..sono io...
Scherzi a parte, fammi sapere...
interessante eiffel queste pro' s pro quasi quasi quando ordino la macchina incordatrice prendo anche una matassa di queste
Geppo ha scritto:@andrew84
.....non voglio assolutamente scavalcare Eiffel....ma forse quello che cerchi sono ESATTAMENTE le Head Intellitour!!!!
Rip Control in V ibridate con le isospeed professional in O
Se cerchi le sosia delle Rip Control, a mio avviso, perderai alcune delle caratteristiche salienti ....
Personalmente dopo avere provato un sacco di mono (da Signum pro a Polystar passando da Lxn) per non parlare di tutti i multi che ho provato.... sono ritornato al mio vecchio amore: head intellitour. Non mi interessa provare niente altro voglio solo giocare a tennis con loro. Hai tutto quello che ti serve: controllo, potenza, sensibilità e sono anche gentili con le articolazioni ... cosa vuoi di più?
andrew84 ha scritto:Geppo ha scritto:@andrew84
.....non voglio assolutamente scavalcare Eiffel....ma forse quello che cerchi sono ESATTAMENTE le Head Intellitour!!!!
Rip Control in V ibridate con le isospeed professional in O
Se cerchi le sosia delle Rip Control, a mio avviso, perderai alcune delle caratteristiche salienti ....
Personalmente dopo avere provato un sacco di mono (da Signum pro a Polystar passando da Lxn) per non parlare di tutti i multi che ho provato.... sono ritornato al mio vecchio amore: head intellitour. Non mi interessa provare niente altro voglio solo giocare a tennis con loro. Hai tutto quello che ti serve: controllo, potenza, sensibilità e sono anche gentili con le articolazioni ... cosa vuoi di più?
Probabilmente potrebbe anche essere una soluzione, le rip mi piacciono in tutto se gioco con gente che spinge ma se mi trovo la palla morta che devo picchiare io pecca di poca esplosività...la tua potrebbe essere una soluzione, bisogna vedere la durata....
Anche ibridate con le black code mi sono piaciute da morire ma iniziavo già a sentire dolorini sul gomito