ciao giorgio, la prestige è la racchetta che più amo, visto che si adatta bene ad ogni giocatore, (non neofiti naturalmente).......
la con la radical pro, visto il tuo gioco non dovresti avere problemi, magari io aumenterei la tensione di un paio di kg, 26/24 o 26/25, e con una corda un pò più rigida, rispetto la sonic, o anche la sonic con un pre tiraggio........
io reputo la radical pro un ottimo telaio, e prima di sostituirlo, proverei un paio di rincordature con tensioni diverse dalla tua classica........
ma se non riesci a trovare il filing neanche così, potresti provare la prestige pro,permette di imprimere più rotazione rispetto la MP, con tensione 24/22 o al massimo 25/23 con sonic da 1,30 o carbon(one strings) 1,27......
la prestige pro al braccio risulta più solida della radical, e ti trasmette quel giusto filing che ti permette di osare sempre un colpo un pò più pesante del solito.........
particolari problemi non penso che potrai averli (visto che sei un giocatore)........
l'unico problema è che prestige da dipendenza.....
io ti consiglio di recarti presso il tuo neg. di fiducia e provarla.....almeno 4/5 ore
scusa il ritardo per il ritardo