Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionda Pure Drive a Pure Storm a........ Emptyda Pure Drive a Pure Storm a........

more_horiz
Salve a tutti sono nuovo del forum anche se è un pò che vi leggo ,ho letto molte cose interessanti ed è bello condividere con voi la passione x questo bellissimo sport.Mi presento mi chiamo Paolo abito in Toscana son classificato 4.4 ho 46 anni ,corporatura magra e grandi gambe, gioco a tutto campo diritto arrotato,rovescio ad una mano sia back che coperto,servizio non potentissimo ma piazzato piatto o in kick,fino ad 1 mese fa giocavo con le Pure Drive ma non ero soddisfattissimo,buono il servizio ottimo il rovescio ad una mano ma poco controllo a rete e nelle chiusure di dritto x controllare la palla ero costretto a toppare a 1000 e la palla non viaggiava una mazza,chiudevo + punti di rovescio che di diritto.Ora ho rotto una PD e sto provando la Pure Storm GT con cui mi trovo bene,ho aggiunto un pò di peso ad ore 3 e 9 ed ho migliorato di molto il controllo del diritto del back ed a rete,ho solo perso un pò di esplosività con il rovescio coperto,prima di fare una scelta definitiva e visto che conoscete molte racchette volevo chiedervi se avete qualche modello da suggerirmi di provare che si adatti al mio gioco.Ho sentito parlare molto bene x esempio di Dunlop 4d 300 .
PS ho provato anche Head Prestige MP e Speed youtek

grazie a tutti

Paolo

descriptionda Pure Drive a Pure Storm a........ EmptyRe: da Pure Drive a Pure Storm a........

more_horiz
head youtek extreme pro, per il gioco che hai la pure drive...bleah

descriptionda Pure Drive a Pure Storm a........ EmptyRe: da Pure Drive a Pure Storm a........

more_horiz
grazie x il suggerimento ma ho paura che sia troppo pesante 315 grammi senza corde mi sembrano troppi ,ho sempre trovato le racchette sopra i 300 pesanti alla distanza ,però in effetti potrebbe essere la racchetta ideale simile alla PD però ppiù precisa?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: