Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioneravamo 4 amici al bar "da mario" Emptyeravamo 4 amici al bar "da mario"

more_horiz
stamattina c'e' stata una piacevole novita'...alle 10 mi sono recato a brescia, in una ormai nota location, x x il mio solito cambio corde-racchette.....e... sorpresa sorpresa, il mio solito negozietto si era trasformato in un ritrovo conviviale di forumisti!!!
ore 10 presenti nell'ordine, non di anzianita' ne di classe tennistica, ma sparso,...me medesimo, baldro72"simone"...errex2008"roberto"..stefano66"stefano"...e il buon eiffel66"mario"..con la partecipazione straordinaria della co-padrona di casa, la signora patrizia, e dell'avvocato "fettero e smelenso", quest'ultimo parte inutile del ritrovo ma non si sa' mai, un avvocato puo' venire buono in tutte le stagioni x cui lo includiamo...
dopo due ore di piacevolissima discussione simil-tennistica e' stata presa all'unalimita' una difficile ma grande decisione..da domani Eiffel diventera' un barettino!!!!
xo' potra' essere frequentato solo da selezionatissimi clienti che potranno godere ed essere illuminati da vere e proprie perle di saggezza tennistica(non sto' qui a specificare chi e' il dispensatore).

e' stato un vero piacere conoscere roberto...come stefano del resto, e' stata una bella mattina di chiacchere tra corde racchette e altro,con l'intermezzo di un bel caffettino e qualche birretta( la birretta solo mia mannaggia)e' stato quello che ha fatto scattare lì'imput di aprire questo nuovo bar.
si accettano le iscrizioni a accedere a questo nuovo e selezionatissimo club, che verranno vagliate con attenzione,al quale verranno accettate persone con un quoziente intellettivo decente(e non solo x il tennis)..e la voglia di imparare e\o condividere le proprie esperienze\sensazioni su questo meraviglioso, e deleterio x il portafoglio, gioco....

descriptioneravamo 4 amici al bar "da mario" EmptyRe: eravamo 4 amici al bar "da mario"

more_horiz
Simo'

e' stato un piacere conoscerti personalmente, cosi' come Stefano.

@ Eiffel e Madame un rinnovato GRAZIE per l' ospitalita'!!

Very Happy

descriptioneravamo 4 amici al bar "da mario" EmptyRe: eravamo 4 amici al bar "da mario"

more_horiz
Baldro72, eccomi qui - io portero' le birre e il whisky... lol!

descriptioneravamo 4 amici al bar "da mario" EmptyRe: eravamo 4 amici al bar "da mario"

more_horiz
vabbè io da buon friulano trapiantato a pavia porto il vino...anche se a brescia fanno poca fatica a far saltare fuori qualche bella bottiglia...

descriptioneravamo 4 amici al bar "da mario" EmptyRe: eravamo 4 amici al bar "da mario"

more_horiz

Baldro si e' gia' esposto per una fornitura di formaggi...

io porto i caviadini!!

Very Happy

descriptioneravamo 4 amici al bar "da mario" EmptyRe: eravamo 4 amici al bar "da mario"

more_horiz
errex....quando vieni giu' passi dalla valtellina...la allunghi un'attimino fino a morbegno..solo di poco poco....e porti il salame misto che fanno li' in vari agriturismi, che e' un vero spettacolo!!!!!! Very Happy Cool

descriptioneravamo 4 amici al bar "da mario" EmptyRe: eravamo 4 amici al bar "da mario"

more_horiz

azz...

me sa che qui stiamo andando eravamo 4 amici al bar "da mario" 729401

Bisogna ''invitare'' Gianluca...ricordatelo... Wink

descriptioneravamo 4 amici al bar "da mario" EmptyRe: eravamo 4 amici al bar "da mario"

more_horiz
Vabbeh ragazzi,visto che io e il tennis ultimamente siamo agli antipodi,mi consolerò con la buona cucina... Razz .....e il salame cremonese con l'aglio dove lo mettiamo?? What a Face
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere