Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionincordatrice - Macchina incordatrice per cominciare  - Pro's Pro TX-500N Electronic EmptyMacchina incordatrice per cominciare - Pro's Pro TX-500N Electronic

more_horiz
Vorrei cominciare a incordarmi le racchette di famiglia da solo e ho ricevuto in offerta la Pro's Pro TX-500N Electronic a 300 Euro (nuova). Che ne pensate? O secondo voi con quale macchina dovrei cominciare (potendo vorrei rimanere entro i 300 euro)?

Grazie in anticipo per l'aiuto Smile

descriptionincordatrice - Macchina incordatrice per cominciare  - Pro's Pro TX-500N Electronic EmptyRe: Macchina incordatrice per cominciare - Pro's Pro TX-500N Electronic

more_horiz
con 360 euro da arfaian prendi la tx600a che ha le pinze a 5 denti e non è così malaccio

descriptionincordatrice - Macchina incordatrice per cominciare  - Pro's Pro TX-500N Electronic EmptyRe: Macchina incordatrice per cominciare - Pro's Pro TX-500N Electronic

more_horiz
ho appena preso la mt400.... pareri?

more_horiz
meglio questa o la mt400?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: