Raga qualcuno sa se è possibile ingrandire gli spigoli del manico, un po come la racchetta di Gasquet ?
grazie.
grazie.
kingkongy ha scritto:Beh, questo è il "minimo sindacale". Però io cerco anche di capire un po'. Per esempio, i tappi/tacchi più spigolosi (tanto da esser limati) sono i Wilson; a me gli Head non mi hanno mai fatto vesciche. Se poi gli metti quel "disco" alla Gasquet...problemi non vi sono. Però Gasquet, il resto del grip, lo ha, effettivamente "spigoloso": l'overgrip, dove appoggia la mano, è teso e leggero e gli spigoli sono evidenti. Addirittura, spesso, non lo stende per tutta l'impugnatura e si vede il cuoio originale (a volte anche la resina del telaio).
Alla fine della fiera, l'impugnatura rimane una questione più che personale tra racchetta e giocatore. Direi una questione "intima". E, come tale,...la lascio tutta a lui!
danitennis ha scritto:Perchè mi trovo meglio sentendo molto gli spigoli, o maggiormente la parte finale del manico, un po come i manici Head che sono molto spigolosi.
Proverò cmq ad avvolgerci piu volte l'overgrip come dici tu Vander.