Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDurata corde Babolat Aero Pure EmptyDurata corde Babolat Aero Pure

more_horiz
Ciao a tutti,
sono passato da APD (ormai sfinite) all'Aereo Pure il passaggio l'ho digerito completamente e sono soddisfatto del lavoro fatto la babolat, al cambio di racchetta ho deciso anche di passare da Tecnifibre BC 1.24 a 4S 1.25.
Purtroppo giocando a livello 2.8 devo dirvi che la durata sui miei nuovi telai delle corde è veramente ridicola, arrivo a mala pena ad 1 ora e mezzo di gioco... Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Come posso risolvere?

Grazie in anticipo

descriptionDurata corde Babolat Aero Pure Emptydurata corde

more_horiz
Ciao,
certo al tuo livello non si può pretendere che le corde durino molto ma se trovi la corda giusta almeno un'oretta in più potresti riuscire a farla. Alcune corde disprezzate dalla massa (che mediamente gioca a un livello molto più basso del tuo) potrebbero rivelarsi perfette per te, conosco un ragazzo che gioca in seconda categoria come te e si trova benissimo con le pro kennex poly IQ XT, già con le 1.23 riesce a fare 2 ore tranquillamente, perlomeno senza romperle.

descriptionDurata corde Babolat Aero Pure EmptyRe: Durata corde Babolat Aero Pure

more_horiz
Gioco anche io con la PA e come te credo che l'unica pecca di questo telaio sia che è una mangia corde!
Nessun altro telaio provato o che usano mie amici per cui incordo sfinisce corde come la PA, e dato che io oltre le 4 ore non vado non stento a credere che ti durino meno di un'ora.
Anche corde più resistenti dopo 4 ore cedono....
Le iQ Poly credo possano durarti 30 minuti, piuttosto potresti provare corde dal calibro superiore
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere