Come da oggetto ho scambiato la mia burn 100 con la extreme pro... Mi consigliereste delle corde x questo telaio.... Ho fatto 3 ore con la alu power tesa a kg 21 2 nodi ma trovavo un po troppo durò l'accoppiamento extreme/alu... In casa starburn
Fabio.70 ha scritto:Come da oggetto ho scambiato la mia burn 100 con la extreme pro... Mi consigliereste delle corde x questo telaio.... Ho fatto 3 ore con la alu power tesa a kg 21 2 nodi ma trovavo un po troppo durò l'accoppiamento extreme/alu... In casa starburn
Eiffel59 ha scritto:Vabbuò....
In primis la Extreme ( ed in generale nessuna Head attuale) non va incordata a due nodi ma a quattro.
La Alu di solito non si monta su quel telaio, a meno di necessità particolari.
In ultimo, per tirare piatto e back ci sono telai più efficienti della Extreme...
In primis la Extreme ( ed in generale nessuna Head attuale) non va incordata a due nodi ma a quattro.
In ultimo, per tirare piatto e back ci sono telai più efficienti della Extreme...
Eiffel59 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Non è una Extreme "attuale", né per foratura che per caratteristiche. In pratica è una Extreme Microgel come foratura, ma più corta di mezzo centimetro, bilanciata a 33.4 e soprattutto con 62 di rigidità.
Quante se ne vedono come quella, specie fatte in Austria?
A quella di Richard farò foto a breve, è una LM Instinct Tour (senza i "ridges") Made in Austria pittata...