Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionERT300. Problema nella misurazione. EmptyERT300. Problema nella misurazione.

more_horiz
Ho acquistato un ERT300 usato da un personaggio che mi diceva che l'ERT300 aveva 3 anni, mentre risulta averne quasi 5.
Lui dice che lo ha venduto per passare ad un altro strumento e che gli funzionava perfettamente.

Ma questo ERT a me sembra che non funzioni per niente. O quasi.

praticamente quando lo metto sul piatto corde, dovrei premere il tasto giallo, e la lettura dovrebbe avvenire entro pochi secondi.
invece niente.
ripeto l'operazione più volte, e forse dopo diversi tentativi riesce a dare un risultato.

ma è possibile una cosa del genere?
vi è mai capitato?
se scuoto un pò l'ERT si sente come se dentro si muove qualcosa. lo deve fare?

grazie.

descriptionERT300. Problema nella misurazione. EmptyRe: ERT300. Problema nella misurazione.

more_horiz
In condizioni normali, no.
Se le batterie sono nuove, il DT dovrebbe essere visibile in un tempo tra gli 8 ed i 10 secondi e nel contempo si dovrebbe percepire una frequenza vibrante in aumento costante.
Se così non è, probabilmente il microprocessore oppure il simulatore di impatto si sono mossi o peggio dissaldati leggermente nel punto di contatto, probabilmente a causa di urti o cadute...

descriptionERT300. Problema nella misurazione. EmptyRe: ERT300. Problema nella misurazione.

more_horiz
ok, grazie.

Adesso lo apro, poi eventualmente lo faccio sistemare da qualcuno del settore. 

Smile

more_horiz
Hai risolto? Io pure ce l'ho, quello che dici tu me lo fa quando lo uso su una racchetta con un intreccio delle corde non fitto...per esempio la head instinct mp...soprattutto se le corde sono tirate intorno i 20 kg. Ad esempio con racchette con pattern 20x18 mi funziona sempre bene.

more_horiz
Io ne ho uno nuovo ed è affidabilissimo,Le poche volte che salta la lettura è perché le corde sono troppo lente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: