Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolat Pop EmptyBabolat Pop

more_horiz
Qualcuno ne ha avuto uno per le mani e testato ?? Cosa ne pensate ??

descriptionBabolat Pop EmptyRe: Babolat Pop

more_horiz
Che è una mezza "boiata"...se si può dire...!!! Secondo me serve solo se devi fare un confronto tra due racchette differenti.

more_horiz
Ho letto il test fatto da diverse decine di utenti di TW america,  ed oggi ho potuto provarlo per la prima volta. Partita di doppio, 1:45m totali, ha conteggiato 344 colpi, ragionevole, separandoli in servizi, smash, dritti etc.
Per l'attendibilità dei dati posso dire che gli utenti di TW america hanno trovato una correlazione accettabile tra questo sensore ed il sony smat sensor, personalmente non ho la possibilità di fare il confronto. Sicuramente facile da usare e stimolante, chiaramente non mi farà diventare un professionista ma i risultati descrivono abbastanza bene il mio gioco.
Intendo continuare ad usarlo

more_horiz
...ci tengo a precisare che ce l'ho...e non mi sembra, e non può essere preciso, visto che non è un dispositivo attaccato alla racchetta. Inoltre di tutti quei colpi che hai fatto, quanti erano semplici passaggi a gioco fermo? Secondo me più del 15%, per cui la media che fa è sicuramente molto condizionata...ho un'idea...tocca portasse i raccattapalle...!

more_horiz
Ma con un dispositivo attaccato alla racchetta, i passaggi a gioco fermo non li conteggeresti ugualmente?
Ciò che ti perdi è sicuramente l'informazione della zona di impatto e ciò che è dovuto al movimento del polso.
Parlare di precisione, in generale, è abbastanza difficile. Non ho visto dati che confrontino le velocità di un sensore da racchetta con sistemi di rilevazione seri. Se ce ne sono, sarebbero interessanti da vedere...

more_horiz
Ma a te non da problemi di connessione bluetooth ??? Tipo, lo accendi, giochi...e dopo un po si interrompe la connessione...poi torna...e così via...mi sa che me lo faccio cambiare in garanzia!

more_horiz
Io l'ho connesso all'iphone e sono andato a giocare, poi tornato a casa, ho scaricato tutto, nessun problema, fino ad adesso....

more_horiz
Una informazione sul Babolat POP. Ma sul polso si tiene lateralmente (all'interno) come riportano le istruzioni o sopra il polso tipo "orologio" (sopra) come si vede in tutti i video tutorial che ci sono in Youtube? Grazie

more_horiz
Come un orologio

more_horiz
Grazie Max!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: