Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDa T FIght 295 VO2 max a Radical MP EmptyDa T FIght 295 VO2 max a Radical MP

more_horiz
Ciao a tutti,
vi chiedo gentilmente un consiglio su un possibile passaggio dalla T FIght 295 VO2 max alla Radical MP. Ho provato la radical e rispetto alla t fight mi ha dato piu controllo e quindi anche piu sicurezza nello spingere il colpo. Almeno questo è stato quello che ho percepito dalla prova. Che ne pensate?

descriptionDa T FIght 295 VO2 max a Radical MP EmptyRe: Da T FIght 295 VO2 max a Radical MP

more_horiz
La domanda è...quale Radical MP? Se stai parlando della YT, probabilmente eri sotto l'effetto di stupefacenti...Very Happy
Non prendertela fede...sto scherzando (ma nn troppo... What a Face non per quel che riguarda te ma la YT Rad Wink )

Parlando seriamente, dipende troppo da fattori concorrenti, la racchetta per esempio andrebbe provata a parità di corde e tensione, altrimenti già due parametri diversi influenzano il giudizio (e ci sarebbero pure "mano" e macchina dell'incordatore, tanto per citarne un altro paio...)

Comunque, benvenuto in PT.

descriptionDa T FIght 295 VO2 max a Radical MP EmptyRe: Da T FIght 295 VO2 max a Radical MP

more_horiz
Da T FIght 295 VO2 max a Radical MP 97171 no probabilmente il fattore posso essere anch'io! Come nuovo arrivato in PT sono anche un novello del tennis. E' da circa 2 anni che gioco quindi non posso affermare che le mie sensazioni siano il vero. Cmq la T fight è incordata con delle prokennex monofilamento e non ho mai avuto tanti problemi sinceramente. A questo punto, ti chiedo un consiglio su racchetta e su mono o multi da usare, visto la mia esperienza. Grazie mille

descriptionDa T FIght 295 VO2 max a Radical MP EmptyRe: Da T FIght 295 VO2 max a Radical MP

more_horiz
Se la PK mono di cui parli è la IQ, magari pure troppo tesa, comincio a capire perchè la TFight ti sembri poco potente...molto meglio con un ibrido tipo XCode/XR-3 (qui assieme van benone) a 23/24,5 oppure full NRG2 17 a 24,5/23,5...tutt'altra solfa. Wink

descriptionDa T FIght 295 VO2 max a Radical MP EmptyRe: Da T FIght 295 VO2 max a Radical MP

more_horiz
Grazie mille Eiffel, proverò sicuramente!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere