Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSpeed graphene Mp EmptySpeed graphene Mp

more_horiz
ciao a tutti
Mi hanno regalato questa racchetta con la quale devo dire mi trovo bene..
Il mio gioco,più che altro picchio piatto di dritto o con poca rotazione ,back o piatto a 2 mani di rovescio,poca rete
Attualmente monto duramix hd 1,25 nero a 24/23 ovviamente 4 nodi
Ho notato che dopo poche ore le corde sembrano avere ceduto abbastanza tensione tant'è che sento il piatto più morbido e vado spesso lungo(30/40 cm)quando invece nelle prime ore tiravo è quasi tutto restava in campo(le palle lunghe erano per lo più evidenti errori di impostazione)e inoltre mi sembra che il piatto sia più instabile(non so bene come descriverlo ma all'impatto mi sembra ci siano vibrazioni che prima non c'erano)

Vorrei cambiare corda(e incordatore visto che sul l'esterno di uno dei fori condivisi mi sono accorto esserci un "cavallotto" tra le 2 corde che entrano nel foro,mentre invece dovrebbero essere una di fianco all'altra)

Stavo pensando,sempre per rimanere su multimono alle ultime uscite luxilon elemnent...che ne dite?
Come tensione,mantengo o salgo?
A disposizione e " di mio gusto" avrei anche:
Tecnifibre black code(ma non vorrei avere poi un piatto troppo rigido,non vado molto d'accordo con i mono)
Duramix 1,35
Head velocity 1,30 nero e naturale
Xcel 1,30
Head reflex
Tecnifibre tgv

Attendo illuminazione 
Grazie e scusatemi per il tema scritto ma ho cercato di darvi più informazioni possibili
cheers

descriptionSpeed graphene Mp EmptyRe: Speed graphene Mp

more_horiz
Visto che non usi molte rotazioni parti da 22 costanti e 4 nodi.

La Element 1.25 potrebbe rivelarsi un'ottima scelta col tuo gioco.

L'importante è che sia montata bene... Suspect

descriptionSpeed graphene Mp EmptyRe: Speed graphene Mp

more_horiz
Grazie master!
Puntuale come sempre...procedo con element 1,25 a 22 costanti 4 nodi....e incordata da incordatore con la i maiuscola(ergo senza cavallotti stamani)
Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: