Promemoria primo messaggio :
PRIMO!!!
PRIMO!!!
servendvolley ha scritto:Acquistata la 97...mi riservo ancora sul fare una recensione perchè sto aspettando le Revolve ma provata stock mi sembra s.s piccolo anche con custom suggerito da Eiffel.Sul telaio non riporta ne la dicitura Parallel drilling ne cushion foam,questo modello è dotato di queste due tecnologie?
lorenz90 ha scritto:Confermo che 100 e 97 sn completamente diverse
La 100 ha uno sweetspot in linea con tutte le altre profilate anzi è anche bello largo
La 97 invece l'ha minuscolo
lorenz90 ha scritto:diciamo che da quel che ho capito si tengono volutamente sottopeso per poi metterci qualche grammo di silicone
tutto nella norma
Jolly ha scritto:Avendo la possibilità di provare la ultra 100 per una settimana, che corde conviene metterci sopra per un test attendibile? Vorrei sapere poi come si comporta per voi nel gioco piatto /con poco spin, perché la mia babolat pure aero pecca un po' in ciò a mio giudizio e quindi vorrei vedere se c'è una racchetta che faccia bene un po' tutto
Eiffel59 ha scritto:Non "orizzontali dal basso", ma dall'alto dopo avere installato la prima -e solo quella- in basso
Jolly ha scritto:Avendo la possibilità di provare la ultra 100 per una settimana, che corde conviene metterci sopra per un test attendibile? Vorrei sapere poi come si comporta per voi nel gioco piatto /con poco spin, perché la mia babolat pure aero pecca un po' in ciò a mio giudizio e quindi vorrei vedere se c'è una racchetta che faccia bene un po' tutto
Eiffel59 ha scritto:La 97 è un telaio "strano", da amore/odio, e reagisce in maniera diversa non solo rispetto alle tensioni, ma pure anche al metodo di incordatura.
Maui ha scritto: