ciao a tutti..

oramai so a menadito le varie caratteristiche tra i due lettori..
però mi rimane un dubbio nella riproduzione di taluni file video con certi codec..
(anche se nei vari forum si legge che sono compatibili, volevo verificare sul "campo" prima di scegliere quale acquistare tra i due)

- verifica corretta lettura file video Matroska (.mkv) file "contenitori di video"
-> ho testato sul Western Digital WD TV HD del vicino -> lettura ok anche di grandi dimensioni da HD esterno USB.

se qualcuno ha l'emtec N200 mi può confermare la corretta lettura dei file .MKV ?

- verifica corretta lettura di file .avi codificati tramite codec MJPG:

siccome possiedo la Fujifilm F80exr, e produce files video 1280x720p in quel codec,
e spesso la uso per fare video,
ho testato che sul WD TV del mio conoscente tali files vengono riprodotti "a scatti" Sad lettori multimediali: Emtec N200 / WD TV HD - piccolo test per chi li possiede Icon_scratch

..quindi onde tagliare la testa al toro e levarmi ogni dubbio legato all'HD esterno "che non sta dietro ai frames.." o altre bizzarrie, chiedevo ai possessori di WD TV e di Emtec N200 se potete testare il seguente video:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(video sample prodotto dalla Fujifilm F80exr)

una volta scaricato lo copiate nell'HD collegato al vs riproduttore e provate a riprodurlo..

grazie in anticipo per quello che potete fare..

ciao,
Stefano.

p.s.: appena potrò, proverò a mettere i miei video prodotti dalla F80exr che vanno a scatti dall'HD, su una pennetta, così vediamo se in memoria "volatile" il wd tv si comporta meglio così si vede se è lo "scatolotto" o meno.. lettori multimediali: Emtec N200 / WD TV HD - piccolo test per chi li possiede Icon_rolleyes