Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Scarpe tennis Under Armour

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Robirat
danitennis
ale.lorenz
ThirdEye_
gianlugi1978
Eiffel59
brian_67
GALLO
12 partecipanti

descriptionScarpe tennis Under Armour  - Pagina 2 EmptyScarpe tennis Under Armour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che finalmente murray indossa le scarpe under armour e sembrano molto belle qualcuno sa se verranno messe in vendita a e quando?
grazie

descriptionScarpe tennis Under Armour  - Pagina 2 EmptyRe: Scarpe tennis Under Armour

more_horiz
PS: ma avrebbe senso giocare con una scarpa da basket a tennis? Soprattutto una alta così abbandono la cavigliera?

descriptionScarpe tennis Under Armour  - Pagina 2 EmptyPiccola precisazione

more_horiz
Speriamo che Mizuno sia leggera come una piuma cmq le UA clutchfit drive low che secondo voi nn sono adatte al tennis... Hanno taglio basso suola a spina di pesce e peso leggero di 365 grammi...

descriptionScarpe tennis Under Armour  - Pagina 2 EmptyRe: Scarpe tennis Under Armour

more_horiz
comunque nike vapor tour 9.5 federe il 40 1/2 pesa 335 gr quindi nn si può dire che sia pesante UA.

descriptionScarpe tennis Under Armour  - Pagina 2 EmptyRe: Scarpe tennis Under Armour

more_horiz
Onestamente queste ultime scarpe rosse da basket non assomigliano molto a quelle indossate da Murray in coppa Davis.

La suola di quelle ''customizzate'' infatti, è divisa in 2 (tacco e punta) con un arco al centro, come le Barricade. Queste rosse assomigliano molto a delle normali scarpe da corsa con suola uniforme tra tacco-zona centrale e punta.
Anche la punta è totalmente diversa ed è incredibilmente simile alla Barricade. La gomma della suola sale all'insù ...Basta confrontare per rendersi conto..

Scarpe tennis Under Armour  - Pagina 2 Adidas_Performance_ADIPOWER_BARRICADE_8_403458

Scarpe tennis Under Armour  - Pagina 2 Cattzzzzura

descriptionScarpe tennis Under Armour  - Pagina 2 EmptyRe: Scarpe tennis Under Armour

more_horiz
silvo ha scritto:
comunque le clutchfit drive low si trovano blu e bianche a 95 euro su amazon... mah poi come si può paragonare la qualità di UA brand che sta da vent'anni nel settore dell'abbigliamento tecnico sportivo nata da campioni dello sport a Uniqlo ( semmai qui il paragone lo fai con HM) una grossa catena di abbigliamento stile grandi magazzini...chi scrive queste cose oltraggia la qualità e la dignità di un marchio che rapporto qualità/prezzo da la paga a tutti nike e adidas comprese...buon tennis a tutti

Non hai capito una mazza di quello che ho scritto, in caso ti fossi riferito a me.

Ho detto che la Under Armour, ottima marca di abbigliamento sportivo , ha puntato su un atleta di una disciplina sportiva in cui non investe tanto (tennis) per pubblicizzare il marchio in altri sport. Lo stesso meccanismo di marketing lo ha fatto la Uniqlo , che nonostante non investa nel tennis e nello sport in generale , spera di far conoscere il suo marchio ad un pubblico maggiore. O forse pensi che tutti quelli che guardano tennis siano giocatori ?

Non ho assolutamente paragonato la Uniqlo alla Under Armour come qualità di prodotti. Il mio era un discorso di marketing.

Per quanto riguarda la ditta americana, confermo che faccia bella roba in altri sport ma non nel tennis . Quelle magliette ultra-aderenti (per le quali è diventata famosa) stanno bene a tipi come Dwayne Johnson (The rock) , a qualche marines americano ipermuscoloso e forse a Nadal , ma nel tennis non vedo niente di valido.

descriptionScarpe tennis Under Armour  - Pagina 2 EmptyRe: Scarpe tennis Under Armour

more_horiz
Allora mister conoscenza puoi scegliere magliette under armour vkn vesitibilita regular o loose... Nn è cosi difficile....

descriptionScarpe tennis Under Armour  - Pagina 2 EmptyRe: Scarpe tennis Under Armour

more_horiz
La vestibilità ''regular'' o ''loose'' , caro il mio Mr. International , è una vera cagata...

Non è un caso che la Under Armour non menzioni neppure lontanamente lo sport ''Tennis'' nel suo sito.

Eppure basta andare su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per rendersi conto....Non è così difficile...

descriptionScarpe tennis Under Armour  - Pagina 2 EmptyRe: Scarpe tennis Under Armour

more_horiz
Boh io ho un completo tutto nero UA come quello di Murray, vestibilità identica a un corrispettivo Nike ma molto più leggero (ed economico). Non so davvero di che parliate.

descriptionScarpe tennis Under Armour  - Pagina 2 EmptyRe: Scarpe tennis Under Armour

more_horiz
Inizialmente stavamo parlando di scarpe .... Riguardo la linea abbigliamento U.A. mi pare di averlo scritto anche precedentemente che fa ottima roba eccetto che nel tennis dove è molto carente. Gli unici capi validi sono quelli che utilizza Murray (le magliette nere che probabilmente possiedi ) ma tutto il resto fa un pò schifo. Basta andare su Tenniswarehouse per rendersi conto.

descriptionScarpe tennis Under Armour  - Pagina 2 EmptyRe: Scarpe tennis Under Armour

more_horiz
Mi sembrava di aver capito che pensassi che UA faccia solo roba aderente.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere