Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGrip più leggero per HEAD Prestige Graphene MP EmptyGrip più leggero per HEAD Prestige Graphene MP

more_horiz
Ciao a tutti.

Vorrei alleggerire il manico -misura L3 - della mia Head Graphene Prestige MP, sostituendo il grip standard HydroSorb Pro White con uno più leggero. Vorrei però mantenere il più invariata possibile la dimensione del manico, magari perdendo in comfort ma non in sensibilità e aderenza.

Ho due domande:

1) che grip sapreste consigliarmi, con tali specifiche?
2) questa è la tecnica migliore per ridurre leggermente il peso lato manico senza danneggiare il telaio?

Grazie in anticipo a tutti gli appassionati che mi risponderanno!

descriptionGrip più leggero per HEAD Prestige Graphene MP EmptyRe: Grip più leggero per HEAD Prestige Graphene MP

more_horiz
Head Hydrosorb Pro(1.75 mm x 18 g):
1) se vuoi alleggerire in modo consistente il peso del manico, senza peraltro assottigliare troppo lo spessore, la soluzione ideale sarebbe il Wilson FeatherThin(1.60 mm x 10 g...inoltre presenta anch'esso una superficie liscia e "tacky" come il grip originale Head)
2) non so
P.S. 1) attenzione a non tirare troppo il FeatherThin in fase di montaggio... non solo per non ridurne oltremodo lo spessore, ma anche per evitare che si spezzi(a me è capitato... Sad)
      2) hai inserito il post nella sezione sbagliata...avresti dovuto postare in fondo all'Area Tecnica in "Attrezzatura, abbigliamento ed accessori". Smile

descriptionGrip più leggero per HEAD Prestige Graphene MP EmptyRe: Grip più leggero per HEAD Prestige Graphene MP

more_horiz
Ciao Mauro.

Grazie per le indicazioni, verifico se il mio negozio abituale ha quel grip.

Scusate per l'errore della sezione sbagliata! Si può spostare il post??

more_horiz
Spostato;)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: