Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionquale PRO'S PRO su APD GT? Emptyquale PRO'S PRO su APD GT?

more_horiz
Vorrei un consiglio dai piu esperti utilizzatori o incordatori di PRO'S PRO , su quale miglior corda mettere sulla apg gt '13 , per un agonista di terza cat . Unica cosa non ama corde  troppo morbide ed elastiche , ovviamente ho pensato alle pp per i commenti positivi riguardanti il rapporto qualita' prezzo ,visto la frequenza delle incordature ...vi ringrazio in anticipo e attendo i vostri pareri

descriptionquale PRO'S PRO su APD GT? EmptyRe: quale PRO'S PRO su APD GT?

more_horiz
Stratagem 8 (clone rpm ) o blackout ( clone black clode )

more_horiz
Concordo, ma viste le necessità direi Blackout o, in alternativa, Stratagem 8 e forse anche Kudeta come tonda.

more_horiz
intanto grazie per le risposte, faro' test quanto prima.
Della hexaspin e hexaspin twist mi sapreste dare qualche dritta, visto che mi è stata consigliata quest'ultima in particolare?

more_horiz
hexaspin e hexaspin sono corde completamente differenti, la prima nel calibro 1,25 si adatte molto bene su racchette con RA molto basso la seconda nel calibro 1,20 potrebbe andar bene, io l'ho provata su Price Warrior 100 con tensione non sopra i 22 kg con ottimi risultati, un'atra corda che potrebbe dare ottimi riscontri è la black force 1,25 color grigio, una corda che restituisce in maniera esponenziale ciò che si dà, corda molto agonistica, le impressioni sono comunque personali, sono tanti i fattori che determinano le opinioni, gli elementi da collimare sono giocatore, racchetta e corde, con tutti i particolari connessi.
le ultime corde hanno bisogno di pre stretch con elettroniche, con le manuali basta dare tempo per lo stazionamento della corda.

more_horiz
Non la Red Devil...

more_horiz
red devil, trattasi di monfilamento con caratteristiche elastiche, si ibrida bene con stratagem 8 e black out, su telai con RA alto ovviamente.

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Non la Red Devil...

Ormai è tardi... per colpa di Giovanni il costo della singola matassa è salito a 75 euro  Shocked

more_horiz
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

more_horiz
Ma dove 85€????
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: