Salve a tutti,
gioco da diversi mesi e sono ad un livello per cui riesco a scambiare con facilità, effettuo il servizio, il rovescio piatto e in back. Fino ad ora ho utilizzato una racchetta presa da decatlon 280gr piatto 102, ma è arrivato il momento di acquistare una che può essere definita tale.
cerco una racchetta di qualità, versatile e facile da giocare.
sono un ragazzo alto 1.90 per 72kg di 24 anni.
Dopo un po' di giri su vari siti e negozi ho capito che la racchetta adatta a me dovrebbe pesare 300g con piatto 100 ( o forse 98?).
la scelta è ricaduta sui seguenti modelli:
- babolat pure drive gt 2013
- babolat pure strike 100
- wilson burn 100 ( anche se costa un po' troppo)
- wilson pro open 100
- head graphene radical MP ( piatto 98)
- prince tour pro 100 o 98
Morale della favola, ho le idee abbastanza confuse. gradisco ogni tipo di consiglio
( una volta scelta la racchetta dovrò scegliere corde (1.25 - 1.30???) e tensione 24-25-26 ))
chiedo il vs aiuto,
vi ringrazio
giacomo
gioco da diversi mesi e sono ad un livello per cui riesco a scambiare con facilità, effettuo il servizio, il rovescio piatto e in back. Fino ad ora ho utilizzato una racchetta presa da decatlon 280gr piatto 102, ma è arrivato il momento di acquistare una che può essere definita tale.
cerco una racchetta di qualità, versatile e facile da giocare.
sono un ragazzo alto 1.90 per 72kg di 24 anni.
Dopo un po' di giri su vari siti e negozi ho capito che la racchetta adatta a me dovrebbe pesare 300g con piatto 100 ( o forse 98?).
la scelta è ricaduta sui seguenti modelli:
- babolat pure drive gt 2013
- babolat pure strike 100
- wilson burn 100 ( anche se costa un po' troppo)
- wilson pro open 100
- head graphene radical MP ( piatto 98)
- prince tour pro 100 o 98
Morale della favola, ho le idee abbastanza confuse. gradisco ogni tipo di consiglio
( una volta scelta la racchetta dovrò scegliere corde (1.25 - 1.30???) e tensione 24-25-26 ))
chiedo il vs aiuto,
vi ringrazio
giacomo