Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionquale Pros pro sulla Pro Staff 97RF Emptyquale Pros pro sulla Pro Staff 97RF

more_horiz
quale Pros pro si abbina bene sulla Wilson Pro Staff 97RF
Grazie

descriptionquale Pros pro sulla Pro Staff 97RF EmptyRe: quale Pros pro sulla Pro Staff 97RF

more_horiz
Red Devil se hiai un gioco a tutto campo.

Black Out se sei uno spinners.

descriptionquale Pros pro sulla Pro Staff 97RF EmptyRe: quale Pros pro sulla Pro Staff 97RF

more_horiz
X Sonny Liston:
Le Vendetta le Strategem 8 e le Hexaspin come sono?

E per una DR98 cosa mi consigli sempre in casa Pros pro?

Grazie Very Happy

more_horiz
kingsave ha scritto:
X Sonny Liston:
Le Vendetta le Strategem 8 e le Hexaspin come sono?

E per una DR98 cosa mi consigli sempre in casa Pros pro?

Grazie Very Happy

Stratagem non le ho provate.

Hexaspin noni piacciono, troppo plastico se.

Per la DR 98 le stesse che ti ho consigliato per la RF

more_horiz
E le Vendetta come sono

more_horiz
Le stratagem sono nel bene e nel male un clone delle rpm. Quindi sono molto rigide e con durata ottimale limitata. A mio avviso notevoli se hai le doti e la tecnica prevista per le rpm. Vendetta molto morbide. Red devil sempre morbide e davvero ottime. Blackout clone delle tf balck code ma leggermente più morbide. A mio avviso una via di mezzo tra le bc normali e le 4s.

more_horiz
Differenze principali tra Red Devil e Vendetta?

more_horiz
Le proverei tutte e due guarda...hanno caratteristiche diverse, ma hanno la sensazione di confort assoluto.
La red devil la conosco solo in 1,19...ed è micidiale!
Per quanto costa poi...amore a prima vista.Very Happy

Saluti

more_horiz
No Alfredo.... Quelle corde del accipicchiolina su un telaio così....
King, se non hai problemi al gomito consiglio luxilon 4G: strepitosa!!! Anche Alu non male, 23/22... Non ascoltarli: prendono la "stecca" dal rappresentante Pro's pro!!

more_horiz
Very Happy
A sto punto vai di ibridone budello/alu o full budello!
Molto meglio...

Saluti

more_horiz
Con il costo di quell'ibrido, in via salaria ci vado tutta la settimana!!

more_horiz
Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: