Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionburn - Consiglio corde per wilson burn 100 EmptyConsiglio corde per wilson burn 100

more_horiz
Ragazzi chi mi può aiutare il mio maestro dice che le corde della wilson non sono delle migliori allora cosa ci potrei mettere? Io ho incominciato a settembre a fare un corso (mai fatto prima corsi) per essere un principiante gioco bene e quando avevo provato questa racchetta la 1 cosa che mi ha colpito era il controllo dove la volevo mettere la mettevo da fondocampo, gioco che preferisco piazzavo anche delle belle sassate (sono sempre un principiante quindi sassate per il mio livello!!) ora l'ho acquistata usata ma le corde che c'erano non mi piacevano (chi me l'ha venduta le aveva a sua volta già cambiate) ora l'ho fatta incordare dal mio maestro ho speso 10 euro quindi saranno sicuramente delle corde scadenti e infatti ancora non ho trovato le caratteristiche che avevo riscontrato quando l'avevo provata per la 1 volta. Morale della favola c'è qualcuno che mi indica una corda buona soprattutto per il controllo perchè sto agli inizi ma qualcosa che spinga pure perchè mi piace giocare da fondocampo e spingere.

descriptionburn - Consiglio corde per wilson burn 100 EmptyRe: Consiglio corde per wilson burn 100

more_horiz
Dì al tuo maestro di pensare ad insegnare e non sparare caXXate a raffica...visto poi la merda che ti ha montato  Suspect

Montaci le Revolve 1.30 originali, a 23 kg al massimo...

descriptionburn - Consiglio corde per wilson burn 100 EmptyRe: Consiglio corde per wilson burn 100

more_horiz
Infatti ho sbagliato... sai dove posso comprarle

descriptionburn - Consiglio corde per wilson burn 100 EmptyRe: Consiglio corde per wilson burn 100

more_horiz
Quasi dappertutto...sia negozi fisici che online.

descriptionburn - Consiglio corde per wilson burn 100 EmptyRe: Consiglio corde per wilson burn 100

more_horiz
Ho trovato su tennis warehouse sia le revolve 16 1.30 a 10.89€ che le pacific poly power comp 1.30 a 5€. Li prendo tutti e 2 e monto prima le revolve e poi le pacific e vedo con quale mi trovo meglio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere