Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPT 151 18/19 EmptyPT 151 18/19

more_horiz
Mi sono imbattuto per caso in questo telaio. Su internet non ho travato nulla. Sarei curioso di conoscerne le caratteristiche. Qualcuno può illuminarmi?

ciao
andy

descriptionPT 151 18/19 EmptyRe: PT 151 18/19

more_horiz
da qualche parte avevo letto che è una flexpoint radical tour

more_horiz
non conosco il prodotto ma immagino sia molto morbido
sbaglio?

grazie per la risposta ovviamente Smile

more_horiz
Prego figurati!

Sempre leggendo ne parlano come di giocabilità simile ad una PT57, quindi immagino un flex basso, ma qua mi fermo perchè non ne ho veramente idea.

more_horiz
l'ho provata a fondo. ottima racchetta. precisa e potente. molto morbida ma di difficile gestione a lungo termine visto il peso e soprattutto il bilanciamento avanzato (33). ha anche un'inerzia della madonna (ora non ricordo il valore che ho fatto misurare sul diagnostic ma comunque molto alto).
in definitiva una racchetta con le palle e che le palle le sa tirare.

sarei curioso di avere altri pareri ma sembra che il prodotto sia piuttosto raro. quello che sto provando io è appartenuto a un professionista italiano

ciao
andy

more_horiz
E' il telaio che usava Juan Carlos Ferrero nel suo "periodo Head", in alternato con lo stesso in versione 16x19.

Strana la bilanciatura, di solito quelli dei pro erano molto (ma molto) più "bassi".
Generalmente, tra i 30 ed o 30.5 senza corde...

Se il peso è ben oltre i 325 grammi, ci sarà un bel po' di piombo sotto il bumper..

more_horiz
il peso è 350 con le corde
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: