Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsigli TFight 315 ATP 16X19 Ltd EmptyConsigli TFight 315 ATP 16X19 Ltd

more_horiz
Buongiorno a tutti. Sono un giocatore alle prime armi ma tutto sommato non me la cavo male. Mi sto accingendo a comprare la mia prima racchetta così dopo altre lezione con il maestro vorrei sfidare i miei amici. Leggendo su internet la mia attenzione è caduta sulla TFight 315 ATP 16X19 Ltd. 
L'ho trovata su tenniswarehouse-europe a 169 euro. Mi sembra di aver capito che devo associare una corda e una tensione.
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi in questa scelta.

Vi ringrazio anticipatamente.
Francesco

descriptionConsigli TFight 315 ATP 16X19 Ltd EmptyRe: Consigli TFight 315 ATP 16X19 Ltd

more_horiz
La Ltd è un ottimo telaio..però se sei alle prime armi forse ti conviene usare una racchetta più facile?

descriptionConsigli TFight 315 ATP 16X19 Ltd EmptyRe: Consigli TFight 315 ATP 16X19 Ltd

more_horiz
Grazie giacoclassico75 per la risposta.
ho pensato a questa racchetta per non dover spendere fra un po di tempo altri soldi per comprarne una più performante.
Cosa mi consiglieresti?

more_horiz
La scelta è varia...
Se trovi un abbinamento telaio/corde adatto a te, saresti a posto per un po'.
Intanto indirizzati sul peso max del telaio che puoi gestire e poi vedi se preferisci mono, multi o ibrido.

more_horiz
Profilo sottile, flex basso, tutto il peso indietro, piatto piccolo. Occhio che non è esattamente una racchetta facile.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Posta il modello con cui fai le lezioni e le sensazioni che ti dà, se abbastanza recente può essere utile per consigliarti, non hai modo di provare qualche telaio dei tuoi amici o telai test da negozio per ampliare le "conoscenze fisiche" sui telai?

more_horiz
La Ltd ha uno ss ridotto, non da 98" reale...