E' la prima corda MSV nuovamente costruita in Germania. A tutti gli effetti non è neppure una "vera" MSV, visto che è il clone -anche per massima tensione di utilizzo- della L-Tec Premium OS rispetto alla quale ha però il vantaggio di costare meno.
Corda estremamente rigida, che vedo meglio solo da un certo livello di gioco in su e solo per "power hitters".
Per i tuoi telai, al massimo sulla 97F, a bassa tensione, max 21 kg.
appunto ecco ho dato via la tour f e affiancato alla ai100 la dr100 che devo ancora incordare.Per questo cercavo di sperimentare una corda nuova.Ma da quello che ho capito non è proprio indicata per la mia forza e qualità di gioco.Volevo provare la Fire ma non riesco a trovarla online se non a matasse da centinaia di metri.Insomma questa MSV sembra nata per giocatori belli tosti. P.s. Se hai la fire posso comprarla da te online Mario?
ne ho un campione da 1,20, volevo provarla su h22 18x20 a 20/19 kg, in quanto ho un cliente che cerca una corda sottile e rigida da montare a basse tensioni, è un azzardo?
Io a tensioni basse faccio sempre il prestretvh per stabilizzare meglio la corda, va bene anche su questo armeggio secondo te? Ti ringrazio per la conferma