Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSostituire Wilson Pro Open consigli nuovo telaio EmptySostituire Wilson Pro Open consigli nuovo telaio

more_horiz
Ciao a tutti,

Vorrei salire di livello, nella mia esperienza non ci sono molte racchette all'attivo, però credo di preferire le 300 g x 100 di ovale.

Potete consigliarmi qualche altrezzo da provare?  Più consistente della PO, che la reputo una buona racchetta, ma non mi ha colpito molto come rendimento.

Accetto ogni tipo di consiglio, grazie! 

descriptionSostituire Wilson Pro Open consigli nuovo telaio EmptyRe: Sostituire Wilson Pro Open consigli nuovo telaio

more_horiz
Piombala.

descriptionSostituire Wilson Pro Open consigli nuovo telaio EmptyRe: Sostituire Wilson Pro Open consigli nuovo telaio

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] provato, meglio custom.

Vorrei sperimentare nuovi telai, per trovare quello giusto! Smile

more_horiz
Visto che sei a Roma comincia con l'andare da Decathlon e prendere in prova Pure Drive e AeroPro Drive, se c'è magari anche la Pure Aero. Parti da lì, tanto è gratis.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perchè mi consigli queste babolat? differenze sostanziali tra pure drive e aero?

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:
Visto che sei a Roma comincia con l'andare da Decathlon, tanto è gratis.

non si paga nulla?

more_horiz
FedeMonteverdeClub ha scritto:
ThirdEye_ ha scritto:

non si paga nulla?

No, devi solo fare la tessera Decathlon, che non ricordo se costi qualcosa o meno.

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:
FedeMonteverdeClub ha scritto:
ThirdEye_ ha scritto:

non si paga nulla?

No, devi solo fare la tessera Decathlon, che non ricordo se costi qualcosa o meno.

E' gratuita

more_horiz
Anch'io mi trovavo abbastanza bene con la Pro Open ma mi chiedevo se ci fosse qualcosa di meglio per me, senza fare grossi stravolgimenti...
Alla fine ho optato per la Head Extreme MP, che sento più solida all'impatto con la palla in particolare nelle volée e nel rovescio a una mano.

Ho trovato anche una maggiore predisposizione al topspin grazie alla forma dell'ovale (più tondo). Più solida anche la risposta, mentre forse per il servizio era un filino più efficace la Pro Open. Ovviamente tutte sensazioni personali.

more_horiz
Prova, da Decathlon, la Graphene Xt Speed MP: un pò più cattiva della Pro Open e, dicono, molto buona se giochi quasi piatto.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti trovi bene con la head extreme?

more_horiz
Guarda, ho appena preso l'ultima versione (MPA) e mi sembra fantastica... cheers

Ma sarà l'entusiasmo iniziale, tra un po' ne scoprirò i difetti Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: