Ciao ragazzi dopo aver provato un po' di tutto e aspettato la pure areo tour con poca soddisfazione il mio negozio di fiducia ha insistito x farmi provare questa racchetta... Premetto che vedendo un po' i dati non ero molto propenso alla prova... Niente di più sbagliato... Ho immediatamente inserito nel manico 6 grammi x diminuire il bilanciamento troppo avanti spostandolo esattamente a 32.5 come le varie profilate da 300 grammi...incordata subito a kg 22 con starburn 6 1.20... Durata 1.30.h... Poi di cordata fpower sempre 22.... Che dire.. Spinge molto in tutte le rotazioni possibili... Il back è molto teso anche in difesa e la botta piatta si sente molto bene a differenza di altre profilate...un grandissimo telaio che mi sta convincendo sempre di più... È vero ogni tanto la palla scappa ma penso che corde diverse e tensioni appena più alte possano andare alla grande... E poi gradita sorpresa nessuna vibrazione e nessun affaticamento al braccio/polso.... X i più esperti che corde mi consigliate considerato comunque che non vorrei superare i 23 kg perché comunque rimane un telaio rigido...vi aggiorno nelle prossime ore giocate...