Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio borsone capiente EmptyConsiglio borsone capiente

more_horiz
Salve, avrei bisogno di un vostro consiglio per l acquisto di un borsone da tennis che possa contenere sia 2-3 racchette sia l abbigliamento come ad esempio accappatoio, telo, accessori vari. Ho acquistato una classica borsa porta racchette della babolat che ha due tasche e può contenere fino a 6 racchette, ma anche solo inserendo 2 racchette lo spazio restante non contiene accappatoio ecc. Ho visto il borsone federerai team 12, qualcuno lo ha? Aspetto consigli, grazie

descriptionConsiglio borsone capiente EmptyRe: Consiglio borsone capiente

more_horiz
Chiedo scusa agli amministratori del sito ma ho erroneamente inserito due annunci identici

descriptionConsiglio borsone capiente EmptyRe: Consiglio borsone capiente

more_horiz
Anche il Wilson Tour x15 potrebbe fare al caso tuo, io dentro ho 3 racchette più completo, scarpe, felpa invernale, palline e roba per la doccia.

descriptionConsiglio borsone capiente EmptyRe: Consiglio borsone capiente

more_horiz
Ok grazie provi a guardare

descriptionConsiglio borsone capiente EmptyRe: Consiglio borsone capiente

more_horiz
Il Tecnifibre da 12. Visto che ha due tasche laterali per le racchette e una centrale unica per tutto il resto è l'ideale per quel che ti serve.

descriptionConsiglio borsone capiente EmptyRe: Consiglio borsone capiente

more_horiz
Sinceramente io ne ho avuti tanti da 12 telai ma il borsone artengo è stato in assoluto il migliore per spazio e organizzazione

descriptionConsiglio borsone capiente EmptyRe: Consiglio borsone capiente

more_horiz
Potresti orintarti verso il Monstercombi 12R di Head oppure il Performance sempre 12R di Dunlop. Io ho quest'ultimo ed è davvero capiente e funzionale oltre che veramente bello.

descriptionConsiglio borsone capiente EmptyRe: Consiglio borsone capiente

more_horiz
tutti quelli da 12 in su sono capienti

descriptionConsiglio borsone capiente EmptyRe: Consiglio borsone capiente

more_horiz
Concordo con il borsone artengo, tra l'altro pagato davvero poco. Il mio ha due tasche laterali per 2+2 racchette (oltre non ho provato) e tanto spazio al centro diviso in tre scomparti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere