Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAngell tc 95 ra 63 16x19 quale mono in alternativa? EmptyAngell tc 95 ra 63 16x19 quale mono in alternativa?

more_horiz
Ciao a tutti.
Gioco con Angell tc 95 in 16x19
Incordo in full mono 23 kg con Babolat Pro Hurricane tour 1.25, con la quale mi trovo benissimo, mi piacciono le corde non lisce monofilo aiutano il poco spin che gioco, ma solo per le prime due tre ore.
Appena incordata la trovo eccezionale morbida confortevole ottimo tocco e potenza, ma gia' alla seconda terza ora perdono questa caratteristica e diventano, a mio parere secche.
Che mono alternativo, sempre a forma pentagonale o comunque sfaccettato non liscio mi consigliate, per un gioco abbastanza piatto, tenendo presente che mi piacciono morbide ( la polystar energy black la adoravo su telai piu' rigidi di questo ) ?

descriptionAngell tc 95 ra 63 16x19 quale mono in alternativa? EmptyRe: Angell tc 95 ra 63 16x19 quale mono in alternativa?

more_horiz
Morbido c'è il Sonic Pro Edge 1.25. Oppure in ordine meramente alfabetico la Diablo 24 di DoubleAR (morbida ma perde una cifra di tensione), la Polyfibre Hexablade (ancor peggio a perdita di tensione...), la Prince Tour XS (decisamente meglio ma "grossina", 1.29), la nostra Softpower 6 1.25 (perde tensione più della Prince ma meno delle altre ), la Solinco Hyper-G 1.20 (ottima, ma non tutti amano il feeling) e la Yonex Spin G.

descriptionAngell tc 95 ra 63 16x19 quale mono in alternativa? EmptyRe: Angell tc 95 ra 63 16x19 quale mono in alternativa?

more_horiz
Grazie Eiffel muy gentile Angell tc 95 ra 63 16x19 quale mono in alternativa? 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: