Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Accetto sfide.....

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
babolat94
wetton76
Michele Forni
onehandjack
motombo
AssoDiBastoni76
10 partecipanti

descriptionAccetto sfide..... EmptyAccetto sfide.....

more_horiz
Non ho giocato tantissimo ultimamente ma sto in forma smagliante.
Oggi dopo varie sconfitte subite , ho battuto in tre set Motombo che tutti conoscete qui dentro credo......
Sabato scorso invece avevo già passato la zuppa a zimone mancini in tre set (amico mio e di motombo)
quindi accetto sfide da gente di livella.
fatevi avanti, Sonny compreso Cool

descriptionAccetto sfide..... EmptyRe: Accetto sfide.....

more_horiz
Ciao Asso!
Bravo... Motombo aveva alzato la cresta!
Purtroppo sto tornando tutti i giorni a casa ma, se dovessi restare a Roma ti contatto...

more_horiz
Comunque questo post il Moto te lo farà pagare caro...

La prov partita prevedo che ti rifili un doppio 6-2!

more_horiz
no giova' sono due anni che fa' massimo 2 game a set....
Pensa che ha vinto un set in un anno e mezzo....
Sta in formissima tanto che tirava dritti che passavano sopra la rete di 12 metri.
Cmq se volete giocare a TENNIS non andate.
Se volete giocare a BADMINTON andate di corsa.

Cmq il varie sconfitte si parla di 20/0 ora 20/1 vincendo 3 set in due anni.

FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!

more_horiz
Sandro: proprio per questo è contento!

"NESSUNO BATTE ASSO DI BASTONI 21 VOLTE DI FILA"!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

"NESSUNO BATTE ASSO DI BASTONI 21 VOLTE DI FILA"!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Basketball Basketball

more_horiz
Moto da te non me lo aspettavo affraid

more_horiz
capita..

more_horiz
Adolfo ha scritto:

Moto è una persona generosa ad ognuno da il suo momento di gloria ogni tanto

more_horiz
Non è proprio così. sono circa otto anni che giochiamo fino a un anno e mezzo fa vincevo sempre io nell'ultimo anno e mezzo si è messo a fare le cose abbastanza seriamente tanto che secondo me adesso Motombo vale una discreta terza categoria tipo 3.5 3.4 credo e penso che ci arriverà, in semifinale di un torneo di quarta non ci si arriva per caso.
Questa estate a giugno sono andato vicinissimo a vincere primo set 6 4 per me e secondo 64 lui  dopo aver recuperato due volto il break. Poi da lì 7-8 vittorie nette di motombo fino a ieri in cui ho ristabilito le gerarchie

more_horiz
Asso: Moto è migliorato..

Ma 3.4 non lo vale, al momento.

Anche con le classifiche SVALUTATE di oggi.

5 anni fa sarebbe stato un 4.3 forte.

Con quelle facilitate di oggi 4.1

more_horiz
Secondo me l'anno prossimo motombo sarà terza categoria se continua con costanza. Ci sono amici con cui mi allenavo 3 anni fa che sono stabilmente 3.5 e 3.4 e lui non è da meno anzi secondo me molto più solido.
ieri parliamoci chiaro mi sono dovuto inveta i draghi per vincere la partita, soprattutto nel finale non riuscivo a chiudere mi ha annullato na valanga di match point e molti li ha annullati con una certa personalità di certo non gli trema il braccio

more_horiz
Se vuoi sapere come è un 3.4 reale, fai una partitella con Michele Forni.

Prendi un bel doppio 6.1, e torni a casa.

Ripeto: Sandro (che è un amico ed è migliorato) in terza categoria non fa nulla.

Proprio nulla.

Come non farei nulla io!

more_horiz
AssoDiBastoni76 ha scritto:
Non ho giocato tantissimo ultimamente ma sto in forma smagliante.
Oggi dopo varie sconfitte subite , ho battuto in tre set Motombo che tutti conoscete qui dentro credo......
Sabato scorso invece avevo già passato la zuppa a zimone mancini in tre set (amico mio e di motombo)
quindi accetto sfide da gente di livella.
fatevi avanti, Sonny compreso Cool

Mio figlio Cristiano (4 anni) ci ha vinto in 2.....

more_horiz
Adolfo ha scritto:

Infatti Ado... Io propongo di bannare Protumbo 10 giorni!!

more_horiz
Secondo me l'anno prossimo motombo sarà terza categoria se continua con costanza. Ci sono amici con cui mi allenavo 3 anni fa che sono stabilmente 3.5 e 3.4 e lui non è da meno anzi secondo me molto più solido.
ieri parliamoci chiaro mi sono dovuto inveta i draghi per vincere la partita, soprattutto nel finale non riuscivo a chiudere mi ha annullato na valanga di match point e molti li ha annullati con una certa personalità di certo non gli trema il braccio

.... pensa che so gli amici tuoi.... Ahahahahahahahahah!!!!!

more_horiz

Comunque è vero: il braccio non gli trema..... Gli balla solo un po' la panza!!!
Scherzo Protumbo... Lo sai che ti voglio bene e n'ora de cesto x te è sempre disponibile....

more_horiz
io con la panza (reale, e non finta) riesco ancora a giocare decentemente  Laughing .... come diceva quello, provare per credere!

more_horiz
io ormai se non sono fisicamente in forma preferisco non giocare.. Settimana di stop e 3 belle sessioni in palestra e mi rimetto a nuovo per inizio della nuova settimana. Dopo che ho assaporato di come si gioca quando si sta in forma non tornerei mai piu indietro. I problem di quando uno è sovrappeso secondo me sono 3:
- dopo mezz'ora sei cotto
- devi cercare di abbreviare gli scambi ed è rischioso soprattutto se l'avversario ributta tutto di la
-non ti permette di arrivare bene sulla palla e non puoi spingere. 

Motivo per cui da fermi tutti sembriamo dei campioni.. la palla arriva centrale e noi doppiamo solo spingerla, ma nel momento in cui inizia ad andare angolata, torna al centro, riparti, magari vai a recuperare palla corta, comincia ad essere piu evidente il gap e man mano maggiora sempre di piu a causa della stanchezza che è risentita maggiormente dal fuoriforma

more_horiz
scusate, ho letto ora che non azzecca una cippa quest'argomento con il post originario sorry.

more_horiz
Babo, c'azzecca tutto invece!! Si parlava della panza di Protumbo!!!

more_horiz
Protumbo prima della panza fa parlare la racchetta.. La panza la lascia per la tavola quando torna da tennis. E poi lui è un panzerotto che corre e non si stanca velocemente... Ottima resistenza derivante forse in parte dal passato sportivo

more_horiz
Siete spassosi! Very Happy

more_horiz
Fly, vai di sfida!!!

more_horiz
Michè' sei come il cavaliere nero di gigi proietti  Twisted Evil
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: