Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBorsone pure drive  EmptyBorsone pure drive

more_horiz
Ciao a tutti, devo procedere all'acquisto del borsone in oggetto ma non so se prendere il x9 o x12 ... ho visto i video su youtube e ... sono indecisto ... 
Preferire il x9 in quanto più stretto e meno ingombrante ma volevo capire se le scarpe ci stanno nella tasca centrale ... qualcuno mi sa aiutare ? 
Grazie

descriptionBorsone pure drive  EmptyRe: Borsone pure drive

more_horiz
oldstyle ha scritto:
Ciao a tutti, devo procedere all'acquisto del borsone in oggetto ma non so se prendere il x9 o x12 ... ho visto i video su youtube e ... sono indecisto ... 
Preferire il x9 in quanto più stretto e meno ingombrante ma volevo capire se le scarpe ci stanno nella tasca centrale ... qualcuno mi sa aiutare ? 
Grazie

le scarpe ci stanno se non hai un numero vicino al 50 Smile ...a mio avviso il problema è proprio il contrario, cioè tanto spazio nel vano centrale e poco spazio negli scomparti per le racchette ...sono veramente stretti. Io ho scelto quello da 12 solo perché ha 2 scomparti termicamente isolati (quella da 9 ne ha solo uno) e 3 euro di differenza sono veramente pochi.

more_horiz
Grazie x la risposta...Ho il 45 :-)...la x9 la preferirei non per i 3euro in meno ma proprio xche meno ingombrante, e' tanto larga la x12! 
Grazie 

more_horiz
non è molto grossa la x9... per 3 euro prenderei la x12... poi decidi cosa metterci dentro...

more_horiz
Mi state convincendo x la x12...solo che è quasi mezzo metro di larghezza...

more_horiz
oldstyle ha scritto:
Mi state convincendo x la x12...solo che è quasi mezzo metro di larghezza...

tieni presente che sono misure prese alla massima larghezza e comunque nella media per le borse da 12.

more_horiz
Adesso ho un Wilson x12...se è così allora...
Grazie mille

more_horiz
Fatalità ho appena visto borsone Babolat team x12...e' come questo il pure drive?

more_horiz
Più o meno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: