Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Graphene Prestige S oppure Prince Tour 98? EmptyHead Graphene Prestige S oppure Prince Tour 98?

more_horiz
Ciao a tutti mi sono appena registrato il mio nome è Valerio! 
Attualmente uso una aeropro lite del 2010 che ho appesantito di 20 grammi. Vorrei cambiare racchetta e passare a qualcosa di più morbido e che dia più spin. 
Un amico ha la Prestige s Graphene con cui mi trovo molto bene ma onestamente non mi piace il colore! Ho visto che la Prince tour 98 ha caratteristiche simili, anche come swingweight, unica differenza due punti di rigidità in meno e pochi grammi in meno. 
Ho letto in vari posti che la tour 98 manca un po' di potenza, ma non ho letto la stessa cosa riguardo la head, anche se sono molto simili come caratteristiche fisiche.
Vorrei chiedervi opinioni sulle due e se la loro giocabilità è simile, così in quel caso prenderei la tour 98.

Grazie Smile

descriptionHead Graphene Prestige S oppure Prince Tour 98? EmptyRe: Head Graphene Prestige S oppure Prince Tour 98?

more_horiz
Tore Refrigera ha scritto:
Ciao a tutti mi sono appena registrato il mio nome è Valerio! 
Attualmente uso una aeropro lite del 2010 che ho appesantito di 20 grammi. Vorrei cambiare racchetta e passare a qualcosa di più morbido e che dia più spin
Un amico ha la Prestige s Graphene con cui mi trovo molto bene ma onestamente non mi piace il colore! Ho visto che la Prince tour 98 ha caratteristiche simili, anche come swingweight, unica differenza due punti di rigidità in meno e pochi grammi in meno. 
Ho letto in vari posti che la tour 98 manca un po' di potenza, ma non ho letto la stessa cosa riguardo la head, anche se sono molto simili come caratteristiche fisiche.
Vorrei chiedervi opinioni sulle due e se la loro giocabilità è simile, così in quel caso prenderei la tour 98.

Grazie Smile

Scusa ma le nuove Pure Aero noooo ????

descriptionHead Graphene Prestige S oppure Prince Tour 98? EmptyRe: Head Graphene Prestige S oppure Prince Tour 98?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] volevo avere qualcosa di un po più flessibile e leggero sul braccio. In fin dei conti potrei ordinare la tour 98 e la pure aero come demo su tennis warehouse e provarle prima di lanciarmi in acquisti azzardati. Se la pure aero fosse meno rigida all'impatto potrebbe essere una buona scelta continuare con babolat.

more_horiz
La tour 98 non è un telaio da spin. In questo senso mooolto meglio la tour 100 ( quella di Ferrer e Granollers per intenderci) 16x18. La PA è più confortevole e parecchio meno rigida delle APD almeno come sensazione all'impatto e c'è anche la ottima team eventualmente da appesantire....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: