Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionlavaggio scarpe nike in lavatrice Emptylavaggio scarpe nike in lavatrice

more_horiz
Qualcuno ha provato a lavare le scarpe da tennis della nike in lavatrice? si rovinano? ho le vapor tour sia "all court" che "clay" e queste ultime si sporcano tanto di terra e la soluzione migliore potrebbe essere la lavatrice, ma si rovinano secondo voi, o qualcuno ha provato?

descriptionlavaggio scarpe nike in lavatrice EmptyRe: lavaggio scarpe nike in lavatrice

more_horiz
Io ho sempre lavato tutte le scarpe sportive che ho avuto (tennis, running, pallavolo) in lavatrice e finora non ho mai rovinato niente

descriptionlavaggio scarpe nike in lavatrice EmptyRe: lavaggio scarpe nike in lavatrice

more_horiz
consigli per non rovinare soprattutto il colore?

descriptionlavaggio scarpe nike in lavatrice EmptyRe: lavaggio scarpe nike in lavatrice

more_horiz
Centrifuga bassa (600-800 rpm) e non troppo detersivo

descriptionlavaggio scarpe nike in lavatrice EmptyRe: lavaggio scarpe nike in lavatrice

more_horiz
molti consigliano di lavare le scarpe dentro una sacchetto si stoffa porta-scarpe. Dicono che non si rovini nulla della scarpa e si lavi più a fondo....io non ho ancora provato però!

descriptionlavaggio scarpe nike in lavatrice EmptyRe: lavaggio scarpe nike in lavatrice

more_horiz
Ma consigliate il dixan, l'ava o il chanteclaire?

descriptionlavaggio scarpe nike in lavatrice EmptyRe: lavaggio scarpe nike in lavatrice

more_horiz
le clay però hanno la punta in pelle, o meglio simil pelle.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere