ciao a tutti
Angell TC97 arrivata
Come specifiche avevo chiesto al Sig. Angell peso 305 bil. 31,5 ecc..
Gentilmente mi ha risposto che era riuscito a preparare la racchetta con peso 306.5 e bil. 31.5 con manico in cuoio ed io approvavo.
A prima vista racchetta molto bella a mio parere e molto simile alla RF97
Dopo averla pesata mi sono accordo che la racchetta pesava 310 grammi e bilanciata 32 e già qui ..........
Dopo averla guardata attentamente notavo:
1 che in prossimità della A all'attaccatura del manico presentava una piccola
ma molto evidente goccia di vernice con uno spessore di pochi millimetri;
2 dal lato opposto sempra sulla A notavo alcuni piccoli grumi di vernice però
lisci (senza alcun spessore):
Di quanto sopra ho informato il Sig. Angell il quale mi rispondeva
1 che per il peso e bilanciatura erano quelli che mia aveva detto (ma non è così)
2 che per quanto riguarda la verniciatura chiedeva di mandargli delle foto e che
comunque era una cosa strana in quanto la racchetta era stata controllata
attentamente (ma i piccoli difetti ci sono)
3 mi riferiva altresì che nel caso potevo rimandarla indietro indicandogli il numero
della spedizione e che mi avrebbe rispedito un'altra.
Ho risposto che per il peso mi ero arrangiato abitando di fianco a SportMax (ho fatto tutto io- gioco con 338 circa)
Per i difetti di verniciatura mi sono riservato di inviare le foto in quanto è necessaria una buona macchina fotografica, in quanto, essendo la superficie nera non si riesce a vedere bene i difetti con foto fatte con il telefonino,
Onestamente sono rimasto deluso e non so che dire.
La racchetta è stata pesata ed il bilanciamento controllato con i macchinari di Sportmax.
Sicuramente sono stato sfortunato in quanto la mia Angell TC95 che ho da tempo à perfetta in tutto però.... questa no
Peso che alla fine la terrò ugualmente e non ho alcuna intenzione di spendere soldi per la spedizione o altro anche se sicuramente farò ed invierò fotografie professionali per dimostrare che certo non dico baggianate.
Per il resto la racchetta è perfetta ed anche il resto della verniciaura ed anche il manico in cuoio è perfetto
A breve la proverò.
Ciao a tutti