Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead mx extreme squadra series EmptyHead mx extreme squadra series

more_horiz
Secondo voi Head extreme team (decatlon)
Peso275 g.
Piatto corde 660 cm².
Bilanciamento 32,5cm.
Lunghezza 68,5cm.

con questa qui sotto vale la pena:

La Testa MX Extreme Team serie racchetta da Tennis è costruito utilizzando Innegra e teste di avanzata tecnologia compositi di carbonio che è stata progettata per essere estremamente leggero ma duro pur migliorando la stabilità e assorbimento degli urti al momento dell'impatto con la palla, questo è anche combinato con YOUTEK, che aiuta a soddisfare le vostre esigenze individuali e migliorare le vostre prestazioni e portare fuori il meglio di te. Questa Racchetta da Tennis è finito con testa branding sopra la racchetta tutta e una maniglia in morbida gomma per una presa confortevole.

> Racchetta da tennis
> Costruzione: Innegra carbon composite
> Tecnologia YouTek
> > Peso: 275 g/9.7 oz
> Testa dimensioni: cm 660 sq / 102sq in
> • Equilibrio: 330 mm
> Lunghezza: 685 mm / 27 in
> • String Pattern: 16 x 19
> Impugnatura in gomma
> Testa di branding

descriptionHead mx extreme squadra series EmptyRe: Head mx extreme squadra series

more_horiz
Ho comprato Head mx Extreme Tour (metallix) 

Tennis racket 
> Construction: Innegra carbon composite 
> YouTek technology 
> Weight: 275g / 9.7oz 
> Head size: 660cm sq / 102sq in 
> Balance: 330mm 
> Length: 685mm / 27 in 
> String Pattern: 16 x 19 
> Rubber grip 
> Head branding 


la mia di che anno è?
perchè non riesco a capire cos'è 
se è vecchia o cos'altro.............. c'è scritto metallix Head mx extreme tour
 grazie a chi mi può essere d'aiuto


Head estreme xt graffene (2015)
Head extreme graffene (2014)
Head extreme  IG 2.0 (2013)
Head extreme teflon (2011)
Head extreme microgel (2010)

descriptionHead mx extreme squadra series EmptyRe: Head mx extreme squadra series

more_horiz
E' un telaio di primo prezzo costruito appositamente per la grande distribuzione 8in questo caso decathlon).
Grafica che ricorda quella dei telai più famosi, stampo di un modello ormai non più prodotto (YT Extreme pro), qualità...vabbè, lasciamo perdere quest'ultimo parametro... Rolling Eyes

Racchetta più che altro buona per iniziare...

descriptionHead mx extreme squadra series EmptyRe: Head mx extreme squadra series

more_horiz
Se ho capito bene, sarebbe come head extreme graffene team in vendita oggi alla decatlon solo più vecchia che ho provato in test
Ho iniziato da poco dopo 13 anni ma sono stato sempre principiante, quindi andrebbe bene per adesso.
Ho provato alla Decatlon:
Head extreme team (trovato bene)
Head radical team (trovato malissimo)
Babolat aero Pure Lite (trovato bene ma forse troppo potente per imparare)
Babolat pure drive lite (ancora da testare)

descriptionHead mx extreme squadra series EmptyRe: Head mx extreme squadra series

more_horiz
No, con la Exteme grafene (e tantomeno con la XTrema Pro/MPA) ha nulla a che vedere, manco lo stampo.

Non avevo visto la scritta "MX", legata a modelli che la grafite la usano solo come "pelle" esterna, essendo quasi integralmente in metallo.

Neppure la linea Team è un prodotto "ufficiale" Head, essendo -quello si- prodotta su vecchi stampi Head e materiali meno pregiati.
E' appunto prodotta per la grande distribuzione, con costi all'acquisto meno elevati e ricarichi maggiori.

Roba da supermercato la MX, leggermente meglio le Team (ma comunque non certo aggiornate).

Considerato che nei negozi specializzati si portano via telai nuovi solo di annate precedenti anche sotto i 100€ incordate, soldi buttati a meno non si vogliano usare una volta l'anno...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere