Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Babolat Pure Strike 2016

power_settings_newAccedi per rispondere
+117
giuseppecovone
gabr179
Rubio
david99
marcob
Rafael_98
wtgger
ferdyfer
pasky76
fabioborg
gigiollo
brian_67
mattacchione90
Matteo Med
aa.ones
Pat75
carlitosss
marco983
ricca3006
fulvione
Giorgio Gem
pasiut
benna82
ale sav
lucabarb
DrDivago
ale261005
danielebrini
tempesta
Juan Carlos Ferrero
Alex100
Mark1976
Giuseppe76
hothell
wetton76
seneca85
viciohead
spalama
infinitejest
Luca Giovannelli
Lucasss
duepalle
albe6668
ziku99
alexmondial
silvan66
dan73
stefano30
wromax
Matusa
RenaTheWiz
logan871
maxfabo
Victor69
napav
andrea18537
Cienfuegos
Sifo
Mai paura
obiwan69
MEGA77
gin
tex1969
pacianka
simone banti
elan
sullivan
jekyll
berlo
drew76
emot
Iron
gibellino gian piero
rafapaul
Jessie Malone
soloroger
mcerba
Monteaperti
franzx
BEN00
LaRana
abracadabra78
DAVIDE72
Uboat75
andreatennis98
phoenixsuper
matador66
lorenz90
BatTennis
misterrovescio
Becker
fedmex
woho21
jasper
starsky86
fa
AndreaN
kent08
onehandjack
rebel
insideout
monitor
danitennis
babolat94
MassimoR
LOIACONO
tennista scarso
padesa
mau040880
Eiffel59
Davide79
france.17
manricox
albs77
ThirdEye_
Paolo070
T_Muster
121 partecipanti

descriptionBabolat Pure Strike 2016 - Pagina 30 EmptyBabolat Pure Strike 2016

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, tra le varie prove di telai recenti effettuate alla ricerca di evolvere un pò il mio tennis, ho ritirato in prova da TW la Babolat Pure Strike Tour 320g (finita 351g).
Mi sono trovato veramente bene! ...eppure leggendo qui e lì in questo forum non mi è sembrato che sia un telaio molto apprezzato, è vero che bisogna spingere e non ha la sensibiltà di una i.prestige mid però da molta sicurezza su tutti i colpi ed è veramente difficile commettere errori dopo avere preso confidenza.

Qualcuno sa se è prevista una nuova versione per il 2016 oppure mi butto su quella grigio/arancio fluorescente?

Qualcuno ha fatto mai il confronto con la Pure Control tour 2015?

Grazie Smile

descriptionBabolat Pure Strike 2016 - Pagina 30 EmptyRe: Babolat Pure Strike 2016

more_horiz
Ringrazio LaRana per avermi permesso di provare la sua Pure Strike e anche potuta apprezzare grazie alla sua palla pulita e pesante, perfetta per mettere alla frusta il telaio in tutte le condizioni. Ottime sensazioni di potenza controllo e rotazioni, tempo adattamento pari a 0 grazie al rilascio della potenza sempre presente, ma progressiva e  prevedibile. Bilanciamento neutro si muove bene, grande stabilità. Battuta pesante e poco faticosa prende bene i tagli. Il back forse non eccellente come quello della Sv 98, ma in generale nonostante siano entrambi due telai precisi e stabili la PS l'ho trovata più coerente della Yonex, a mio avviso troppo polarizzata.. Grazie ancora LaRana per avermi fatto spendere sto centinaio di euro..
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionBabolat Pure Strike 2016 - Pagina 30 EmptyRe: Babolat Pure Strike 2016

more_horiz
Alex100 ha scritto:
A me la Pure Aero Vs 295 e' piaciuta molto, come controllo spin e feeling superiore a Yonex DR98.

Sacrilegio  affraid!

La "setta Yonex" starà preparando il rogo il cui ti brucerà vivo.

Al loro (ridicolo) grido di battaglia: Jajajaja! Rolling Eyes

more_horiz
Salve, 

chiedo scusa se non ho già trovato risposta su questo post, ma mi chiedo come si comporti la nuova pure strike rispetto alla blade serie BLX, qualcuno mi sa delucidare? Smile

more_horiz
Nessuno ha provato la 18x20?

more_horiz
La Pure Strike project è la miglior racchetta provata in assoluto da anni a questa parte.
Tengo la mia Donnay perché sono innamorato ma che racchetta è la nuova Strike!ShockedShockedShocked

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ottima racchetta vermaente, che ti porta a spingere sempre di più , oltretutto maneggevole . 
Purtroppo non sono riuscito per miei limiti a trovare la solidità di rovescio ,cosa che invece è fondamentale per il mio gioco.. Quindi l'ho lasciata...

more_horiz
ciao ho questa racchetta pero' la versione team,,,,,,volevo sapere che ne pensate per un ragazzo 14 anni classifica 3,3 l 'ibrido solino tour bite.125 e micronite signum pro 132  grazie

more_horiz
O meglio montare le team o le solinco Mario

more_horiz
Provata qualche ora la 98 16/19 ,incordata Pro Red Code Wax 1.20 22/21
Davvero gran racchetta.Potente,solide,facile per le caratteristiche che ha(mi ha sorpreso il punto dolce che ho trovato ottimo)
Concordo con la definizione letta in alcune recensioni che la mettono come una via di mezzo tra Dr98 e Dr100.Ho trovato i pregi della Dr98 ma con quella cattiveria che forse manca alla giapponese.

Ora  il dubbio è se per i tornei è meglio continuare con la facilitá della blade 104 o passare alla potenza e cattiveria della babolat.

Piccolo problema ,in questo momento su TWE la L4 danno disponibilitá 20 marzo ed avendo delle carte regalo vorrei comprarla li.
Mi sembra strano piu di un mese per avere disponibile una racchetta di successo per il negozio leader in tutto il mondo.

more_horiz
Aggiungo che sia il mio maestro che un amico ,dopo 10 minuti di palleggio o partita mi hanno detto:"la palla arriva davvero pesante"
Ecco una grande differenza che ho trovato rispetto alla dr98 è la presa dello spin e la conseguente creazione di palla pesante.

more_horiz
Ciao, per cortesia mi puoi dire come ti trovi con la versione "team"?
grazie, buona serata.

more_horiz
Molto maneggevole è solida nonostante il peso ridotto ......... le corde ancora non ho deciso

descriptionBabolat Pure Strike 2016 - Pagina 30 Emptyup

more_horiz
up

more_horiz
grazie per l'info ...

more_horiz
cosa? il tuo cervello?

more_horiz
DanieleBrini,  spero che tu lo faccio a posta perché se no sarebbe grave... e se lo fai apposta hai rotto.. Exclamation

more_horiz
Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 30 Italy+v+Croatia+Group+C+UEFA+EURO+2012+Zi1ftYLxfNNl

Warning per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: p.f. partecipa al forum con interventi meno lapidari e buttati lì a casaccio (la solita corsa ai 100 post per poter ottenere l'accesso al mercatino?). 
Grazie!

more_horiz
Ma è veramente cosi marcata la differenza tra la 98 e la 100..??? Con la 100 non si dovrebbero facilitare i colpi in recupero o decentrati..? Non e piu simile alla pure drive o alla pure aero.??  Io ho letto la recensione di tennistaste e dice che la 100 è ottima anche nella spint e non richiede un super braccio come ad esempio la blade 98..!!!

more_horiz
Ormai il
Dubbio più grande si è instaurato tra babolat pure strike 100 e Wilson burn cv100

more_horiz
ma le hai provate entrambe ???

more_horiz
Nono mi baso solo su quello che leggo purtroppo non ho opportunità di provarle per mancanza di tempo e di negozi nelle vicinanze.!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: