Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead Intelligence i.s4 Midplus EmptyHead Intelligence i.s4 Midplus

more_horiz
Salve,
inanzitutto saluti tutti essendo nuovo del forum,
parto dicendo che ho ripreso a giocare da 4 mesi dopo circa 10 anni, dove avevo seguito solo un corso collettivo di 1 anno.
Sto frequentando da apoco un corso collettivo e in più gioco altre 2/3 ore a settimana.
Attualmente gioco con una Wilson Comp Power pwr del 2002 ed ho provato la Head i.s4 e mi son trovato bene, solo che è fuori produzuine e non si trova neanche usata,
dopodichè visto la vostra esperenzia volevo toglirmi alcuni dubbi :

- La is4 della Head oggi è stata sostituita con quale racchetta?
- La Babolat Pure Drive lite è simile?


Name Head Intelligence i.S4 Midplus
Head Size 102in² / 658cm² 112in²
Length 27.50in / 69.85cm 27.75in
Weight 9.80oz / 278g
Balance Point 2pts HH
Swing Weight 308
Frame Stiffness 67
Beam Width 24.0mm
Tip / Shaft 24.0mm / 24.0mm
Composition Graphite Composite w / Piezzo Electric Fibers in Shaft
String Pattern 16 Mains / 20 Crosses
Mains Skip 7T,9T,10T,8H
Tension 50-59

Grazie attendo vostre risposte

descriptionHead Intelligence i.s4 Midplus EmptyRe: Head Intelligence i.s4 Midplus

more_horiz
Mamma mia le specifiche sono pessime...Come fai a trovarti con una racchetta così ?

Comunque una racchetta simile (ma migliore) potrebbe essere questa :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead Intelligence i.s4 Midplus EmptyRe: Head Intelligence i.s4 Midplus

more_horiz
La Babolat Pure Drive lite 2014 secondo voi è molto diversa perché ne ho travata una usata a € 65,00.

Vi ricordo che uso ora Wilson Comp Power del 2002 e pesa 350g comprese corde con baricentro verso il manico e vorrei trovare qualcosa di più semplice

descriptionHead Intelligence i.s4 Midplus EmptyRe: Head Intelligence i.s4 Midplus

more_horiz
Passare da una racchetta di 278 gr. con un bilanciamento in testa ad un'altra di 350 gr. con bilanciamento spostato verso il manico mi sembra un bell'azzardo.Ovvio che non ti trovi. La racchetta che stai usando adesso è praticamente l'opposto di quella che usavi prima.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere