ciao.
io uso da sempre questo telaio (piatto 90) e prim'ancora usavo la pro staff 85 (che ho ripreso ad usare proprio quest'anno, con grande gioia e soddisfazione: che racchetta...).
condivido in pieno le tue valutazioni di carattere generale: anche per me non esiste telaio così bello, preciso, potente e divertente come questo, se lo si sa usare, e che tra l'altro non ha problemi di vibrazioni, che secondo me creano fastidi e pericoli per il braccio e il gomito (non bisogna però, a mio avviso, esagerare con le corde: decisamente sconsigliabile un monofilo troppo duro o troppo teso. meglio un multi di qualità, se non si vuole usare il budello naturale, magari in ibrido, semmai e con tensioni non superiori ai 25 kg).
nella varia gamma di evoluzioni che il telaio ha avuto nel tempo, personalmente ho trovato migliore la n-Code90 (pattern più stretto, ancora più compatta e precisa), ma tra la K-90 e la BLX-90 mi sono trovato meglio ancora con la BLX, che è meno rigida, assorbe ancor meglio le vibrazioni, ha un impatto più morbido e sembra un po' più maneggevole, senza perdere in precisione.
se ti sei trovato così bene con la K-90, prova allora anche la BLX-90, direi che ne vale senz'altro la pena.
se poi trovassi in giro una n-Code90 in buone condizioni, secondo me ancora meglio!
queste le mie valutazioni.
buon tennis e fammi sapere
ciao,
vittorio