Ciao ragazzi, oggi finalmente sono riuscito dopo la febbre a provare la blade 98. Eiffel ha fatto una descrizione perfetta della racca, anche la mia (demo di tw) aveva su le sensation originali tirate a 25 kg. Il dritto mi è piaciuto, anche se la palla a volte rimaneva un po' corta, ma credo sia per via delle corde...il rovescio (a una mano) l'ho sentito subito molto bene, il braccio andava via sciolto e la pallina viaggiava alla grande. Ottimo davvero il servizio, la botta piatta è davvero molto potente. Sorpreso in questo caso da quanto feeling ho trovato con le volee! Vengono fuori davvero naturalmente e senza sforzo anche belle profonde!.
Fattore rigidità: premesso che ho provato una k-blade quanlche tempo fa e dopo un'ora di gioco ne sono rimasto molto deluso, le vibrazioni che trasmetteva erano terribili. allora mi sono preso un nblade 98, e lì è stata tutta un'altra storia...grande racchetta. La nuova non è certo morbida come la nblade, ma sicuramente non trasmette più quelle fastidiosissime vibrazioni tipiche della k-blade. Racchetta sicuramente più secca della nblade, ma a mio parere, ampiamente giocabile (e se consideriamo che su c'erano montate le corde della casa, le cose non possono che migliorare).
In sostanza, penso che la prenderò, anzi se qualcuno di voi maniaci se ne vuole liberare, mi contatti in pm che ci mettiamo d'accordo!!