Volevo sapere,secondo voi,qual'è il miglior multifilo,tenendo conto del rapporto qualità prezzo.Secondo me,dei pochi che ho usato,il wilson sensation.Grazie ciao.
slazenger ha scritto:Volevo sapere,secondo voi,qual'è il miglior multifilo,tenendo conto del rapporto qualità prezzo.Secondo me,dei pochi che ho usato,il wilson sensation.Grazie ciao.
slazenger ha scritto:Volevo sapere,secondo voi,qual'è il miglior multifilo,tenendo conto del rapporto qualità prezzo.Secondo me,dei pochi che ho usato,il wilson sensation.Grazie ciao.
Hammer72 ha scritto:sensation = fili per stendere la biancheria
Hammer72 ha scritto:HEAD rip control anche non son male
Black ha scritto:Sicuramente il sensation e' il piu' economico e c'e' anche un perche'......
Tempo fa avevo provato un multifilo della Kirschbaum per l'esattezza il touch multifibre 1.25 , e l'ho trovato ottimo pero' di poca durata (poi dipende come giochi...), il set da 12 mt l'avevo pagato circa 12 euro se non ricordo male.
Hammer72 ha scritto:sensation = fili per stendere la biancheria
morganti_andrea ha scritto:Black ha scritto:Sicuramente il sensation e' il piu' economico e c'e' anche un perche'......
Tempo fa avevo provato un multifilo della Kirschbaum per l'esattezza il touch multifibre 1.25 , e l'ho trovato ottimo pero' di poca durata (poi dipende come giochi...), il set da 12 mt l'avevo pagato circa 12 euro se non ricordo male.
..."rapporto qualità prezzo",mi sembra che c'è una bella differenza tra 12 euro (montata o solo la corda?) e 3.5 euro che mi costa un' incordatura di sensation , o sbaglio? ciao