Sono riuscito a sgamare una PRO OPEN X..
Io per sicurezza l'ho comprata..
Che dite?
Merita?
Qualcuno la conosce?
Io per sicurezza l'ho comprata..
Che dite?
Merita?
Qualcuno la conosce?
RogerKing ha scritto:si ho controllato è più lunga della pro open normale..ed ha il peso un po più indietro!!
Ho montato del black code 22/21...mo vedo come me trovo
GIANLUINI DICA ha scritto:RogerKing ha scritto:si ho controllato è più lunga della pro open normale..ed ha il peso un po più indietro!!
Ho montato del black code 22/21...mo vedo come me trovo
La mia non spingeva proprio ,ho applicato 2 gr di piombo su ogni stelo,in pratica al centro e 2gr a ore 10 e 2....adesso è quasi ok.....anche se ha perso qualcosa in precisione....
GIANLUINI DICA ha scritto:...Andrea ogni tanto qualche fortunello con buone conoscenze (giocatori con contratti,rappresentanti,cugino del figlio della zia del giocatore etc..)le mette in vendita nei mercatini....con un pò di mano veloce e occhio di falco qualcosa dovresti trovare pure tu :mettiti una mano sul cuore e l'altra sul portafoglio,difficilmente le troverai nuove e soprattutto non pensare di trovare l'excalibur...sono racchette qualitativamente migliori delle retail però pur essendo racchette che ti danno buone sensazioni di gioco rimangono tali e il resto bisogna mettercelo