Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWOW EmptyWOW

more_horiz
Sono riuscito a sgamare una PRO OPEN X..
Io per sicurezza l'ho comprata..
Che dite?
Merita?
Qualcuno la conosce?

descriptionWOW EmptyRe: WOW

more_horiz
per pro open x intendi una pro room?K pro open o blx pro open?

more_horiz
k pro open...secondo me si..ha il bumper serie n!! WOW Icon_study

more_horiz
ma la pro open x non è la versione più lunga della pro open normale?

more_horiz
Si è la longbody però se ha il bumper della serie n dovrebbe essere una pro room o sbaglio?ne ho una anch'io..

more_horiz
WOW 976458 Pork!! WOW 554988 ma cazz!! WOW 432574

Avete tutti 'ste racchette serie !!! ed in giro non trovo nulla (di decente) !!!

Ma se ne volessi comperare una di nuova??? WOW 432574

Dove le vendono!!!!??? ...divaolacci! devi essere figlio di qualche ministro per trovarla nuova??? WOW 432574 WOW 554988

Se voglio un rolex mi armo di 5-10'000 euri e me lo prendo! E' chiaro che non tutti possono spendere una cifra simile per un orologio (ed io sono tra questi) però almeno c'è il negozio, c'è la vetrina, c'è il commesso!! ...e la selezione viene fatta solo dal prezzo...

Qui pare di cercare un "horcrux" !!!

(Scusate lo sfogo)

more_horiz
si ho controllato è più lunga della pro open normale..ed ha il peso un po più indietro!!
Ho montato del black code 22/21...mo vedo come me trovo Smile

more_horiz
Very Happy ...Andrea ogni tanto qualche fortunello con buone conoscenze (giocatori con contratti,rappresentanti,cugino del figlio della zia del giocatore etc..)le mette in vendita nei mercatini....con un pò di mano veloce e occhio di falco qualcosa dovresti trovare pure tu :mettiti una mano sul cuore e l'altra sul portafoglio,difficilmente le troverai nuove e soprattutto non pensare di trovare l'excalibur...sono racchette qualitativamente migliori delle retail però pur essendo racchette che ti danno buone sensazioni di gioco rimangono tali e il resto bisogna mettercelo Sad

more_horiz
RogerKing ha scritto:
si ho controllato è più lunga della pro open normale..ed ha il peso un po più indietro!!

La mia non spingeva proprio ,ho applicato 2 gr di piombo su ogni stelo,in pratica al centro e 2gr a ore 10 e 2....adesso è quasi ok.....anche se ha perso qualcosa in precisione.... Neutral

more_horiz
Mio padre infatti conosce molto bene il boss di puntosport a bologna WOW 810504 ........

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
RogerKing ha scritto:

La mia non spingeva proprio ,ho applicato 2 gr di piombo su ogni stelo,in pratica al centro e 2gr a ore 10 e 2....adesso è quasi ok.....anche se ha perso qualcosa in precisione.... Neutral

Quindi hai tenuto il bilanciamento in testa?Non è meglio andare con del bel piombo sul manico???

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Very Happy ...Andrea ogni tanto qualche fortunello con buone conoscenze (giocatori con contratti,rappresentanti,cugino del figlio della zia del giocatore etc..)le mette in vendita nei mercatini....con un pò di mano veloce e occhio di falco qualcosa dovresti trovare pure tu :mettiti una mano sul cuore e l'altra sul portafoglio,difficilmente le troverai nuove e soprattutto non pensare di trovare l'excalibur...sono racchette qualitativamente migliori delle retail però pur essendo racchette che ti danno buone sensazioni di gioco rimangono tali e il resto bisogna mettercelo Sad

Si si! ...è evidente che non giocano da sole WOW Icon_smile WOW Icon_wink

Però almeno sai di avere un buon prodotto tra le mani e non la solita cineseria schifezza!.

Ma io non la voglio usata! ...La voglio nuova! WOW Icon_cool Ma non si trovano neppure se uno è disposto a pagare???

E' questo che mi sorprende veramente!!! WOW Icon_eek WOW Confused

Cioè se io ti dico: "spendo quello che c'è da spendere" non trovo nessuna fabbrica, rappresentante,negozio che me ne vende una!!!????!!!???!? WOW Icon_scratch

(tra l'altro usata, se hai ragione, o la comperò da un professionista oppure è di 3^ mano, 4^ mano o di chissà quale "altra mano"!! anche perché mi pare di capire che sia un alinea di produzione che NON si è mai evoluta negli ultimi (2? 5? 10?) anni!!)

more_horiz
Più che piombo ,appena ne avrò uno a disposizione ,un bel grip in cuoio Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: