Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde per Ezone DR 98 310gr

power_settings_newAccedi per rispondere
+65
unplugged
napav
JohnnyMac
Germano
ciofdany
aebi14
Kaly
Emanuele80
fabrizio200890
vfalini
infinitejest
piemontino
Riki66
ferrara86
gabry1980
lore1310
ulisse
angycant
albs77
Toroscatenato
mariodr_123
mava
maxbox
drew76
Tennis Forever
fa
nico.v
duluoz
Bebo
votantonio
Rocco44
Jessie Malone
fred flintstone
Luke.ferra
miki1979
Madmaxud
tetzuko
burinz
belenico
DiDan
lcdg
xybion
dan73
altivec
Marcotop65
Iron
Maso450
Michele Forni
obiwan69
silli67
kingsave
Gabriele79
lorenz90
Maxfax
matador66
misterrovescio
rubinsosa
Gieppo
mrkermit
kaitaro_racchettone
mat.sen
pasky76
Eiffel59
Pat75
jekyll
69 partecipanti

descriptionCorde per Ezone DR 98 310gr - Pagina 14 EmptyCorde per Ezone DR 98 310gr

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi che corde mi consigliate per questo nuovo telaio? Per comfort e spinta le vedete bene le Poly Tour Pro 1.25 a 22/21?

descriptionCorde per Ezone DR 98 310gr - Pagina 14 EmptyRe: Corde per Ezone DR 98 310gr

more_horiz
lore1310 ha scritto:

oltre alla gosen polybreak mi hanno consigliato caldamente la v-star su questo telaio e la vorrei riprovare a tensione differenziata (21-20), perche' sulla mia e' stata montata a 2 nodi e non mi e' dispiaciuta devo dire..mi sto procurando sia 1.20 che 1.25 della corda volkl.

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Complimenti all'espertone!!!!!!!!!!!!!

descriptionCorde per Ezone DR 98 310gr - Pagina 14 EmptyRe: Corde per Ezone DR 98 310gr

more_horiz
ok, evito le gosen.
un altro giro lo concedo a v-star ..secondo me con tensione differenziata e un kilo in meno si alzerà' l'asticella di gradimento.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 4 nodi please!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
lore1310 ha scritto:

oltre alla gosen polybreak mi hanno consigliato caldamente la v-star su questo telaio e la vorrei riprovare a tensione differenziata (21-20), perche' sulla mia e' stata montata a 2 nodi e non mi e' dispiaciuta devo dire..mi sto procurando sia 1.20 che 1.25 della corda volkl.

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Complimenti all'espertone!!!!!!!!!!!!!

telaio nuovo acquistato con corde già' montate...se lo avessi notato prima, l'avrei lasciato li' dov'era
si lo so benissimo anche io che non sono nessuno che con yonex e' obbligatorio

more_horiz
Cyclone 1,15 ?
VStar 1,15?
HyperG 1,15?

Che ne dite? Uno gioca leggermente arrotato mentre l'altro piatto a dire basta.

more_horiz
Cyclone 1,15 ?
VStar 1,15?
HyperG 1,15?

Che ne dite? Uno gioca leggermente arrotato mentre l'altro piatto a dire basta.

Non sono troppo sottili per un pattern 16x19?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] no, hanno usato anche 1,10!

more_horiz
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi quale set-up di corde mi consigliereste su una yonex ezone dr 98 per un giocatore sensibile alle articolazioni (spalla e gomito)?

Vengo dalle Solinco vanquish 22/22, che però mi hanno portato ad un mal di spalla nell'ultimo allenamento dopo che le ho usate per circa 15/20 gg (avevo saltato ingenuamente il riscaldamento, può essere questo il motivo?)

Anche se su un articolo dell'ingegnere medri, lessi che SPALLA = FORZA, potrebbe essere che questo telaio è molto avaro di spinta?

Datemi qualche consiglio, ormai veramente non so più che fare...  Sad

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] strano che la vanquish ti abbia dato problemi a 22 kg  Shocked , prova altri marchi TF TGV, Babolat XCell, Dunlop Silk, comunque molto ma molto strano!  Suspect
Non è che stai facendo movimento non proprio corretto? scratch

more_horiz
angycant ha scritto:
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi quale set-up di corde mi consigliereste su una yonex ezone dr 98 per un giocatore sensibile alle articolazioni (spalla e gomito)?

Vengo dalle Solinco vanquish 22/22, che però mi hanno portato ad un mal di spalla nell'ultimo allenamento dopo che le ho usate per circa 15/20 gg (avevo saltato ingenuamente il riscaldamento, può essere questo il motivo?)

Anche se su un articolo dell'ingegnere medri, lessi che SPALLA = FORZA, potrebbe essere che questo telaio è molto avaro di spinta?

Datemi qualche consiglio, ormai veramente non so più che fare...  Sad

Ma che calibro la Vanquish? E spero 4 nodi....

more_horiz
Hanno provato anche le Sonic Pro 1,25, ma meglio le ptp 1,25 (nere).

more_horiz
Ho fatto mettere xcell limited 1.30 21/21 4 nodi oggi, venerdì la vado a prendere e provo... Ho pensato pure io al movimento...

more_horiz
Ho fatto mettere xcell limited 1.30 21/21 4 nodi oggi, venerdì la vado a prendere e provo... Ho pensato pure io al movimento...

La Xcel è molto morbida secondo me a 21 kg. vai lungo...

more_horiz
In che senso? Mi vanno tutte fuori?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la Xcell spinge parecchio quindi conviene salire almeno 23 kg.

more_horiz
angycant ha scritto:
In che senso? Mi vanno tutte fuori?

Potresti avere questo problema...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] giusto qualcuno...

more_horiz
Vabbé la morale è che vado li ed ho dovuto litigare perché al loro collega avevo detto 21/21 4 nodi xcell, e quando vado li vedo che l'hanno fatta a 2 nodi... Cambia molto?

more_horiz
Vabbé la morale è che vado li ed ho dovuto litigare perché al loro collega avevo detto 21/21 4 nodi xcell, e quando vado li vedo che l'hanno fatta a 2 nodi... Cambia molto?

Un professionista direi....prima cosa controlla che non abbia già subito danni
Poi perdi la garanzia in caso di problemi ed una incordatura a 2 nodi su un telaio isometrico non è proprio il massimo.
Il consiglio è di tornare in negozio e pretendere che il lavoro venga fatto bene e gratis soprattutto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un Incordatore Professionista (che sia effettivamente tale!) DEVE sapere che alcuni telai si DEVONO incordare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a 4 nodi! Sennò chiamarlo incapace mi sembra solo un complimento!

more_horiz
Ragazzi, ero già nervoso di mio e non volevo imprecare sull'addetta alla deca... che poi la colpa non era manco sua ma di quel cretino che aveva preso l'ordine, ho detto di specificare a 4 nodi ma che ci puoi fare... solo a schiaffi andrebbero presi. Se ci gioco 2/3 settimane e poi taglio la mia yonex potrebbe subire danni?

more_horiz
Magari non immediatamente visibili...dipende dal montaggio. La tensione bassa e la corda elastica potrebbero ridurre l'impatto della vaccata...
Personalmente comunque taglierei subito.

In caso di danno, avendola usata, potrebbero fare orecchie da mercante....

more_horiz
Farei la stessa cosa anch'io senza provarla, chiedendo gratis una incordatura come si deve visto che l'errore è stato commesso da chi ha fatto il lavoro!

more_horiz
appunto  Suspect

more_horiz
Rifatto l'incordatura a spese loro a 4 nodi,  mi hanno detto stesso loro perché nell'ultima settimana si sono confusi kg con libre e hanno dovuto cambiare macchina......

more_horiz
angycant ha scritto:
Rifatto l'incordatura a spese loro a 4 nodi,  mi hanno detto stesso loro perché nell'ultima settimana si sono confusi kg con libre e hanno dovuto cambiare macchina......

Adesso ok! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: