Marcotop65 ha scritto: lorenz90 ha scritto: Maso450 ha scritto: Tutt altro che morte...però le preferisco per il maggiore controllo...
Con la fire è più facile che vado lungo e non gioco sciolto
chiedo perché non le ho mai provate, a me piace la corda reattiva che caccia fuori con violenza la palla, i mono muted/morti come li chiamano in america non mi piacciono
prossima incordatura ci metto nelle verticali un bel mono sagomato secco da controllo e nelle orizzontali un mono liscio ed elastico per aumentare spin ed uscita di palla
Sicuro che otterrai l'effetto voluto ? Attento a non montare corde troppo agli antipodi tra di loro ( parlando di mono in ibrido ).
sarebbe un test, diciamo che sulla DR100 ha funzionato finché il mono orizzontale non ha perso troppa tensione e il tutto ha iniziato a vibrare eccessivamente, avevo v7/tourna black zone
pensavo a starbunr v7/fp evo, combinazione consigliata da Eiffel in generale, ma anche le sole fp evo sono da provare
ho troppe prove
ora ho le discho carbon8 1.20 in full e mi sono trovato molto bene, unica lamentela è un pelo di secchezza eccessiva, ma le corde erano appena montate, sabato le riprovo e penso andranno già meglio