Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - incordatura pure aero informazioni Emptyincordatura pure aero informazioni

more_horiz
Salve a tutti , vorrei un informazione , la nuova babolat pure aero può essere incordata a 2 o 4 nodi oppure solamente a 4 nodi? grazie
un altra domanda , come deve essere incordata? cioè si deve partire dalle orizzontali o verticali? o è lo stesso? spiegatemi per bene il passaggio che poi lo dirò al mio incordatore , grazie mille a chi mi aiuta .

descriptionincordatura - incordatura pure aero informazioni EmptyRe: incordatura pure aero informazioni

more_horiz
che io sappia solo 4 nodi!

descriptionincordatura - incordatura pure aero informazioni EmptyRe: incordatura pure aero informazioni

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la casa nelle istruzioni raccomanda solo il 4 nodi.

Riguardo all'altra questione, faccio finta di non averla letta... Rolling Eyes

descriptionincordatura - incordatura pure aero informazioni EmptyRe: incordatura pure aero informazioni

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusami ma io sono ignorante in materia , quindi per me è una domanda normale da fare , sperando qualcuno mi dica qualcosa , scusa se non so nulla su come e da dove si comincia a incordare.

descriptionincordatura - incordatura pure aero informazioni EmptyRe: incordatura pure aero informazioni

more_horiz
Beh tu hai tutto il diritto di farla, ma il fatto che tu debba dirlo al tuo incordatore lascia al quanto basiti  Very Happy Very Happy
Ps. prima le V. poi lo O. partendo dall'alto ovviamente

descriptionincordatura - incordatura pure aero informazioni EmptyRe: incordatura pure aero informazioni

more_horiz
Opplà

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - incordatura pure aero informazioni EmptyRe: incordatura pure aero informazioni

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Opplà

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A me non lo carica ;-(

descriptionincordatura - incordatura pure aero informazioni EmptyRe: incordatura pure aero informazioni

more_horiz
Uffa, ho riprovato ma a me va...

Comunque basta andare su Babolat Tennis e scaricare le istruzioni per incordare (link in basso a destra)

descriptionincordatura - incordatura pure aero informazioni EmptyRe: incordatura pure aero informazioni

more_horiz
Orton Era ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusami ma io sono ignorante in materia , quindi per me è una domanda normale da fare , sperando qualcuno mi dica qualcosa , scusa se non so nulla su come e da dove si comincia a incordare.


Il problema è che c'è il rischio che l'incordatore,  se gli dici che deve iniziare ad incordare dalle verticali. è possibile che pensi che tu lo prenda per il cu*o... Wink

descriptionincordatura - incordatura pure aero informazioni EmptyRe: incordatura pure aero informazioni

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Orton Era ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusami ma io sono ignorante in materia , quindi per me è una domanda normale da fare , sperando qualcuno mi dica qualcosa , scusa se non so nulla su come e da dove si comincia a incordare.


Il problema è che c'è il rischio che l'incordatore,  se gli dici che deve iniziare ad incordare dalle verticali. è possibile che pensi che tu lo prenda per il cu*o... Wink

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionincordatura - incordatura pure aero informazioni EmptyRe: incordatura pure aero informazioni

more_horiz
riprendo questo post, sul discorso raccomandazione della casa sul metodo di incordatura.

Sul telaio è riportato l'indicazione sul lato "short side" e questo mi lascia pensare che il 2 nodi è permesso.
C'è anche indicato una piccola alfa, in testa, come indicazione sulla partenza delle orizzontali.

Non capisco bene il motivo, se incordata a 2 nodi, e lo short side lo si fa dalla parte opposta dell'indicazione della casa, cosa può accadere?
Non è simmetrico il telaio?

E se incordo a 4 nodi e inizio le orizzontali sullo speculare dell'alfa indicata su telaio cosa puo accadere?

descriptionincordatura - incordatura pure aero informazioni EmptyRe: incordatura pure aero informazioni

more_horiz
Che passi fuori dai fori passacorda, visto che sono asimmetrici... incordatura - incordatura pure aero informazioni 810504

descriptionincordatura - incordatura pure aero informazioni EmptyRe: incordatura pure aero informazioni

more_horiz
Ti capita questo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - incordatura pure aero informazioni EmptyRe: incordatura pure aero informazioni

more_horiz
Giusto...lo avevo anche letto quel post... Lo avevo completamente rimosso.
Grazie...
Tutto chiaro

descriptionincordatura - incordatura pure aero informazioni EmptyRe: incordatura pure aero informazioni

more_horiz
babolat/prodotti/racchette/performance/pure aero/pure aero(+)/strinning instruction/ settimo PDF partendo dall'alto
posizionare sulla macchina
short side a destra col manico verso la tua  pancia, ovvero razza verde a sinistra ( visibile anche sul PDF )study
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere