Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde multi per prince  exo3 black 100 Emptycorde multi per prince exo3 black 100

more_horiz
Sarei intenzionato ad acquistare una prince in oggetto e vorrei consigli per un multifil. gioco 3 4 ore la settimana "discretamente" amo giocare da fondo campo e con palle pesanti e sto' cercandodi dare sempre piu top al mio dritto.. il rovescio è solo a 2 mani..
Volevo anche un multi un po' duraturo e magari facilmente reperibile.. ringrazio fin d'ora tutti quelli che mi aiuteranno in questa scelta... ahh dimentivavo anche la tensione.. non sodove sbattere la testa.... grazieeee

descriptioncorde multi per prince  exo3 black 100 EmptyRe: corde multi per prince exo3 black 100

more_horiz
innanzitutto benvenuto,
io non sono un super esperto, ma uso una racchetta simile alla tua (la ignite team ) e ti posso dire 2 cose:
- ho appena montato le weiss cannon explosive e mi trovo abbastanza bene, ottimo multi dalla spinta notevole, ma soprattutto dal comfort estremo! tensione a 23 kg per iniziare poi fai sempre tempo a salire o scendere.
-Se vuoi un qualcosa che sia prima di tutto ''educato '' nei confronti delle tue articolazioni (cosa che tra gli amatori/appassionati a mio modesto avviso è prioritaria) io ti appoggio il multifilamento come le weiss (le trovi su twe a prezzi ottimi) o le tecnifibre nrg2 ( un po' piu' care, ma disponibili nel calibro 1,24..... una libidine), ma ti consiglierei anche di valutare bene la racca che stai usando... è molto rigida (almeno secondo le mie impressioni di prova).
Cmq le explosive secondo me stanno bene!
poi lascio la parola agli esperti chiedendo anche scusa se ho detto qualcosa di tecnicamente non impeccabile.

descriptioncorde multi per prince  exo3 black 100 EmptyRe: corde multi per prince exo3 black 100

more_horiz
grazie mille del consiglio ne terro' sicuramente conto ma che calibro mi consiglieresti?

descriptioncorde multi per prince  exo3 black 100 EmptyRe: corde multi per prince exo3 black 100

more_horiz
chi può darmi altri consigli eiffel...ci sei??

descriptioncorde multi per prince  exo3 black 100 EmptyRe: corde multi per prince exo3 black 100

more_horiz
Più che la E! la sua sorellina, la SuperCable Pro, che è più progressiva e stabile senza essere troppo meno potente...meglio ancora, appena mi riarriva, il Q10 di MSV, oppure, più caro ma non esoso, l'Energetic di isospeed.

descriptioncorde multi per prince  exo3 black 100 EmptyRe: corde multi per prince exo3 black 100

more_horiz
grzie mille eiffel sempre pronto e preciso mi aggiungo già a i tanti complimenti che ricevi. E che tensione mi consiglieresti per questo tipo di corde?? e sempre secondo te questo tipo di racchetta renderebbe meglio con un mono? graziee

descriptioncorde multi per prince  exo3 black 100 EmptyRe: corde multi per prince exo3 black 100

more_horiz
e eventuale calibro??

descriptioncorde multi per prince  exo3 black 100 EmptyRe: corde multi per prince exo3 black 100

more_horiz
Tutte e due 1,30...25 kg le verticali e 26 le orizzontali, ed ovviamente a 4 nodi Wink

descriptioncorde multi per prince  exo3 black 100 EmptyRe: corde multi per prince exo3 black 100

more_horiz
Grazie mille dei consigli!!! senti Eiffel dove posso trovare la corda Q10 di MSV??

descriptioncorde multi per prince  exo3 black 100 EmptyRe: corde multi per prince exo3 black 100

more_horiz
a) sul sito di MSV Mauve
b) da me tra 15gg.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere